Thread obsoleto Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e traduzione in ITA

Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

ecco la conf che o inserito

account create

dimmi se o sbagliato

Sì le impostazioni dei due file sono giuste, se non riesci neanche adesso penso proprio che sia un problema del tuo router.

Riferimento: Problema con la creazione della pagina registrazione hamachi file 2011 e trad

o fatto start apache e dicono che dovrebbe usci una scritta verde a me non mi esce nnt cmq mi da sempre lo stesso cavolo di problema e non so xk o fatto ogni passo correttamente + di una volta

o fatto start apache e dicono che dovrebbe usci una scritta verde a me non mi esce nnt cmq mi da sempre lo stesso cavolo di problema e non so xk o fatto ogni passo correttamente + di una volta

Allora il problema è apache, pensavo che tutti i processi non avessero problemi. Avvia Apache selezionando l'opzione "vsc" sul pannello di controllo XAMPP, se utilizzi Skype chiudilo e prova nuovamente a startare Apache.

chiuso skype e startato di nuovo ma non e cambiato nnt

il mio prob non e skype xk anche se lo chiuso non va xampp

il mio prob non e skype xk anche se lo chiuso non va xampp

Non riesco proprio a capire il problema, disattiva firewall e antivirus e avvia XAMPP, altrimenti crea un nuovo account sul computer e provalo lì.

disattivato antivirus ma nnt come se fosse morto boh.
solo a me possono succedere queste cose :tristezza:ciò una sfiga

disattivato antivirus ma nnt come se fosse morto boh.
solo a me possono succedere queste cose :tristezza:ciò una sfiga

Che versione hai installato? Come ti ho scritto precedentemente prova la 1.7.1 che è la più stabile, altrimenti versioni pecedenti. Se non è la versione del programma il problema prova ad aprire la porta 80 nella pagina del router.

o scaricato xampp 1.7.7

o scaricato 1.7.2 messo account create e tutto o aperto portmap e non mi da la porta 3306 e poi ne visto o visto che la macchina deve andare in operation timed out ma non so qualche comando bisogna scrivere aiutami

@Achille343 gli operetion time out appaiono dopo che appare ch1 wurder starter (o come cavolo si scrive xD ) solo nei file 2010 ma con il tuo problema non credo proprio che c'entri qualcosa ...

bene io o file 2011 e poi non so xk non funziona sta pagina e non so xk non mi da la porta 3306

@Achille343 ma quel che devi fare è trovare in port map per sbuggarla??? xk in caso se non ce nella lista la puoi inserire tu tramite l'apposito tasto in alto in port map :emoji_slight_smile:

mi da sempre sto cavolo di errore di merd* *********
Accesso proibito!

XAMPP nuovo concetto di sicurezza:

L'accesso alla directory è disponibile solo dalla rete locale.

Questa impostazione può essere configurata nel file "httpd-xampp.conf".

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 403

25.77.144.246
07/18/13 21:13:05
Apache/2.2.12 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.12 OpenSSL/0.9.8k mod_autoindex_color PHP/5.3.0

mi da sempre sto cavolo di errore di merd* *********
Accesso proibito!

XAMPP nuovo concetto di sicurezza:

L'accesso alla directory è disponibile solo dalla rete locale.

Questa impostazione può essere configurata nel file "httpd-xampp.conf".

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 403

25.77.144.246
07/18/13 21:13:05
Apache/2.2.12 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.12 OpenSSL/0.9.8k mod_autoindex_color PHP/5.3.0

La porta 3306 su portmap è rossa o verde?

quando chiudo portmap con le porte verdi e lo riapro le porte diventano bianche e normale?

Ultima modifica:

si @Achille343 xk se lo chiudi le porte si richiudono...

bene allora non capisco quale sia il problema xk non va e pure nei video che visto sembra tutto facilissimo basta inserire account create in htdocs e dovrebbe andare da quello che o visto avete una soluzione?