Problema risolto problema con la sulake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho già detto questo problema e' causato dai DCR, ti consiglio di crearti i tuoi DCR, puoi imparare a farlo seguendo le guide presenti nel forum :emoji_slight_smile:

Saluti, Vortix :emoji_smiley:
 
ho seguito la guida di giulix veramente bella bella :emoji_alien: sl che nn trovo nel pck i file txt e variables
 
Puoi usare i txt e variables di qualsiasi altro pack di DCR, basta che modifichi i variables :emoji_slight_smile:

Saluti, VOrtix :emoji_smiley:
 
ho trovato i variables ma succede come prima gli ho messi in htdocs ma il problema persiste
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e non riesco qualcuno se ha team potrebe entrarmi nel computer e rislvermi no?
 
Ultima modifica:
ma che dcr cioè che file text e variables?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma devo hostare txt e variables l'interno? in due cose diverse
 
Ultima modifica:
Oltre a leggere la guida che ti ho dato controllane pure altre in modo di chiarire i tuoi dubbi.
 
Direi che e' meglio chiudere il topic, hai troppi dubbi, leggi un po di guide, così non possiamo aiutarti.

Chiamo un moderatore :emoji_slight_smile:

Saluti, Vortix. :emoji_smiley:
 
Direi che al momento il topic può stare aperto, aspettiamo fino a domani.
 
E' inutile tenerlo aperto, se gli spieghiamo una cosa, lui ce ne chiede un'altra, non ci spiega neanche bene i suoi problemi, meglio chiudere, ripeto, LEGGITI LE GUIDE PRESENTI SUL FORUM!

Saluti, Vortix :emoji_smiley:
 
allora ho ftt e quando le riapro viene una poagina tutta scritta ricopio il link? sia per i variche per i text
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho hostato su alervista i txt e i variables ora li apro e ricopio il link?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se qualcuno sdi scarica team mi può risolvere il problema senza spiegarmi che devo fare basta che gli do il mio ip team e la psw e entra . e basta no?
 
Ultima modifica:
L'assistenza la diamo in questo topic, se la vuoi privata facciamo chiudere questa discussione poichè è inutile.
 
Se vuoi domani posso darti una mano privatamente per la risoluzione del problema usanto TeamViewer.
 
okok va bene speriamo che dmn ci sn dato che è l'ultimo dell'anno :emoji_slight_smile:
 
Lo so che e' il tuo lavoro, sei esperto loool :emoji_alien: Scherzo [ non so se l'hai capita xDxD ]

Comunque non arriva nessuno a chiudere ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.