Problema Problema con mio server

el_pepe93

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Aprile 2007
530
0
Miglior risposta
0
Raga quando vado a connettermi al mio server mi dice"The Server Didn't Respond.Retrying"e mi kontinua kosì all'infinito....kome poxo risolvere questo problema???

P.S.io ho un modem alice ed il mio operatore è Infostrada...c'entrano qualkosa queste info???:help:help

mmmm nn saprei risponderti.. anke a me a volte succede xo' esco e rientro ed è tutto apposto

uffi nessuno ke aiuta...kiedo ad i + esperti di aiutarci!!!

kn qll guida quando apro l'.Exe samp-server mi si kiude....kome poxo fare??

vbb ma io avevo skritto un'altra kosa...ke quando apro samp-server mi si kiude velocemente!!!!senza ke io faccia nnt...kome poxo fare??

o provato a mettere rcon_password 1234587 ed altre ma nn va lo stesso....cmq il mio ip è 151.ecc...può centrare qualkosa questo fatto???

ma ia provato ad cancellare il proprio tutto il sever tutta la cartella e riscaricartela e poi riafarlo e sta volta aprire il sever e se non ti va usa hamachi forse e xke è Modem e quindi non va senza hamachi

io nn voglio usare hamachi xkè kome ho gia skritto in software mi da dei problemi...se qualkuno bravo mi volesse seguire passo x passo ne sarei grato...cmq ho kancellato tt la kartella ed a rifare da kapo...ma nnt..nn va lo stesso!!!!

se qualkuno mi spiegasse kome funziona x vista!!!!......jurassick fai in software e li c'è un mio topic...vedi se puoi aiutarmi!!

questo ftt ke si kiude velocemente il server lo fa sl kn la verione r2!!!!invece kn la r3 mi va bn..sl ke nn da segnale quando apro San Andreas....forse è vero ke devo usare Hamachi!!!