Problema Problema con mio server

-.- beh io ho un problema diverso questo lo ho risolto così su rcon password ovvero la password che devi mettere per entrare admin scrivi 123456 salvi chiudi apri il server e ti parte. Poi il mio problema è che esce sempre Retryng :7777 sul nome però riesci a giocare ^^ Prova e se vuoi aumenta la mia reputazione anzi no fai come ti pare ^^

ho kapito devo usare x forza Hamachi!!!doh!!...cmq hamachi nn mi funziona bene mi potete aiutare...ho skritto un post in Software!!

Mi dispiace ma su questo non posso aiutarti perchè non ho mai creato un server con hamachi. Comunque se hai altri problemi non esitare a chiedere.

pepe ma hai letto quello che ho detto??? io ho un router e sono riuscito farlo senzo no-ip e hamachi ^^ prova con quello che ti ho detto ^_^

ma ia provato ad cancellare il proprio tutto il sever tutta la cartella e riscaricartela e poi riafarlo e sta volta aprire il sever e se non ti va usa hamachi forse e xke è Modem e quindi non va senza hamachi

Non dire stupidaggini -.-
Se hai un modem non devi usare Hamachi
se si chiude il problema è dovuto al file server.cfg prova con questo:

echo Executing Server Config...
lanmode 1
rcon_password tuapass
password tuapass
maxplayers 200
port 7777
hostname Nome Server
gamemode0 Nome mappa
filterscripts adminspec
announce 1
query 1
weburl
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

anticheat 0

Prova cambiando solo le scritte in grassetto :bravo:

gig ho seguito qll tua guida ed adexo quando avvio il mio server mi esce questo errore:
28u311j.png
..kosa faccio??

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....funzionaaaaaaaaaaaaaa......MOD potete KIUDERE!!!!!!evvivaaaaa