Problema risolto Problema con NO-IP sul vps

Metallica96

Utente Normale
Autore del topic
14 Dicembre 2011
82
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini,ho finito di creare il mio retro sul vps,ma non capisco perchè,il login di no-ip duc non funziona..ho provato più volte a riscrivere e-mail e password ma niente da fare..

Riferimento: Problema con NO-IP sul vps

Ciao sciaxini,ho finito di creare il mio retro sul vps,ma non capisco perchè,il login di no-ip duc non funziona..ho provato più volte a riscrivere e-mail e password ma niente da fare..

Spiegati meglio cosi possiamo capire bene!
A quanto ho capito io non riesci a loggare, magari stai inserendo una e-mail e password errati :soso:
Prova prima a loggare su no-ip poi sul programma da scaricare (no-ip duc)

scarica no-ip duc 3.0 e se ti sei loggato dentro il sito, devi loggare anche dal duc.

@Skens9797 @MondoVirtuale Avete ragione,non mi sono spiegato benissimo. Allora io sul mio pc metto e-mail e password di no-ip e il login funziona,inserisco le stesse cose nel vps e dice che metto e-mail e password errati. Spero di essermi spiegato il più possibile >.<

Ultima modifica:

@Skens9797 @MondoVirtuale Avete ragione,non mi sono spiegato benissimo. Allora io sul mio pc metto e-mail e password di no-ip e il login funziona,inserisco le stesse cose nel vps e dice che metto e-mail e password errati. Spero di essermi spiegato il più possibile >.<

Devi scollegarti dal tuo pc per collegarti dal vps!

Fatto come hai detto tu ma da sempre lo stesso errore >.<

Prova creando un altro account dal VPS ricordando ovviamente nome e password, e poi prova ad accedere anche dal computer.

Le modifiche sul vps vanno apportate col pc scollegato...

Prova creando un altro account dal VPS ricordando ovviamente nome e password, e poi prova ad accedere anche dal computer.

Le modifiche sul vps vanno apportate col pc scollegato...

Il vps è cloudshare (prova di 14 giorni) e non ha internet..da come ho letto oggi,non si può fare retro con cloudshare vps >.< correggimi se ho detto una cavolata..

Il vps è cloudshare (prova di 14 giorni) e non ha internet..da come ho letto oggi,non si può fare retro con cloudshare vps >.< correggimi se ho detto una cavolata..
Esatto! Questo tipo di vps free sono senza internet. Devi pagare per avere internet.

Mi dispiace che non puoi ma...
Segnalo per risolto ;)