Problema con ragazze :s cosa consigliate?

e poi, chiedere consigli sull amore nn e un reato, quindi non lo aggredire, ognuno della vita fa quel che vuole, se vuole chiedere consigli non vuol dire che e un bambino, conosco tante persone nella mia citta, che si vantano che si fanno le storie di 1 giorno ecc ecc secondo me quelli sono bambini, che si vantano delle donne avute

Sei un bambino... Ma come puoi pensare di risorlvere la questione con le idee di altre persone? Non hai capito un bel niente di cosa significhi innamorarsi se hai aperto questo topic... Non devi "fidanzarti" solo per non restare single o per accontentare quella ragazza, non devi fare il piacere a nessuno devi ascoltare il tuo cuore e i tuoi sentimenti se ti piace quella ragazza fagli capire che ti piacerebbe andare oltre l'amicizia... E se ti rifiuta in quel caso ti sentirai un po male ma poi lo supererai e aspetterai che riscatti la scintilla per qualche ragazza se ti dice di si beh non c'è nulla da dire sarai molto felice...

La pensiamo allo stesso modo :soso:

cvc

secondo me l'unica cosa ke puoi fare è mostrarti affettuoso e presente nei confronti di X x fargli capire ke 6 presente..
hai ragione anke se ti metti con Y e ti piace X nn proverai mai nnt x lei (esperienza xD)
io ti consiglio di buttarti con X .. aspetta e spera :patkill:

Vuoi un consiglio? MUOVITI!
Qualunque cosa devi fare falla in fretta, X e Y non staranno sempre lì ad aspettare te!

Io consiglio di dire chiaramente ad X che intenzioni ha, se è disponibile va bene, vai a provarci con X, se dice che non c'è nulla da fare mandala a quel paese e trovati qualcun'altra (che potrebbe essere Y come potrebbe essere Z)