Nel senso che non ci sono le scritte per configurarlo, sto configurando Phoenix 3.7.1, con il blocco note lo apro
Non ho notepadProva ad aprirlo con notepad.
Non ho notepad
Niente, non appaiono le scritte :'cPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ecco il download.
Niente, non appaiono le scritte :'c
Funge ColdFusion con HoloColor Pack ? P.S. Uso Phoenix 3.7.1 Attualmente.Prova a cambiare emulatore..
Funge ColdFusion con HoloColor Pack ? P.S. Uso Phoenix 3.7.1 Attualmente.
Si, Crack.Non vorrei sbagliare ma mi pare di si, stai usando Phoenix 3.7.1 crack?
Si, Crack.
Bhè, però tu mi hai detto di cambiare emu :lDa regolamento non possiamo dare assistenza per materiale warez. patpat
Da regolamento non possiamo dare assistenza per materiale warez. patpat
Bhè, però tu mi hai detto di cambiare emu :l
Sono proprio quelle che mancano con il 3.7.1, comunque ora provo con jabbo emulator, poi con 8.1Prendi 3.8.1 poi all'interno del file config.php ci sono le istruzione, dove c'è l'iP 127.0.0.1 metti il tuo link e metti pass data base e nome db. Vedi che funge.
Ecco screen:Caro moto, data la chiusura di otaku phoenix crack non è considerata più una minaccia xD, comunque..., per farmi capire meglio il problema mi fai uno screen e mi spieghi bene adesso a che punto sei? grazie, comunque altrimenti cambia emu usa questo http://www.sciax2.it/forum/server/jabbo-emulator-based-phoenix-587116.html
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.