Domanda Problema Configurazione Emulatore

SpiiKe

Utente Normale
Autore del topic
10 Marzo 2012
79
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, stavo facendo il mio retro e sono arrivato al punto della configurazione dell'Emulatore, solo che quando vado nel file: config.php non c'è la configurazione per l'emu... .-. :mmmm: Mi sapete aiutare?....

Riferimento: Problema Configurazione Emulatore

No :l

In che senso non c'è la configurazione dell' emu :emoji_confused:? che emu stai configurando?? Lo apri con il blocco note il file php?

Nel senso che non ci sono le scritte per configurarlo, sto configurando Phoenix 3.7.1, con il blocco note lo apro

Prendi 3.8.1 poi all'interno del file config.php ci sono le istruzione, dove c'è l'iP 127.0.0.1 metti il tuo link e metti pass data base e nome db. Vedi che funge.

Prendi 3.8.1 poi all'interno del file config.php ci sono le istruzione, dove c'è l'iP 127.0.0.1 metti il tuo link e metti pass data base e nome db. Vedi che funge.
Sono proprio quelle che mancano con il 3.7.1, comunque ora provo con jabbo emulator, poi con 8.1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Caro moto :emoji_relieved:, data la chiusura di otaku phoenix crack non è considerata più una minaccia xD, comunque..., per farmi capire meglio il problema mi fai uno screen e mi spieghi bene adesso a che punto sei? grazie, comunque altrimenti cambia emu usa questo http://www.sciax2.it/forum/server/jabbo-emulator-based-phoenix-587116.html
Ecco screen:
2m4r5g2.jpg

Ultima modifica: