problema connessione Con holoCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheAngelGabriel

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2007
213
0
Miglior risposta
0
raga ho un problema ke mi sta rompendo...quando cerco di entrare in hotel ( cioe quando deve aprire il client.php ) mi esce sto messaggio...

Purtroppo non riesco a collegarti a King Hotel.Potrebbe esserci un errore di connessione o di Firewall. Siete pregati di verificare se i seguenti indirizzi sono consentiti dal vostro Firewall. Indirizzo IP: kinghabbo.no-ip.biz , Porta TCP: 21

io ho fastweb..sara quello il problema?

vi prego aiutatemi...

lo so infatti lo uso..e uso l'IP di hamachi come host per no-ip....in locale mi parte...ma se voglio farlo partire tramite miosito.no-ip.biz.....apre la home ma nn entra in hotel dice problemi di connessione...qualke suggerimento?

il server è aperto e funziona benissimo...infatti in locale va tutto perfettamente..home,gruppi,badge..ecc....

se voglio farlo carikare da ....no-ip.biz..mi da l'errore

Hai Aspettato 15 Min?

Comunque L'Host e Il Tuo Ip Normale, Non Hamachi!

Chiudi no-ip AL posto di No-Ip usa IP hamachi. Dimmi se hai risolto ^^

grazie mille adesso va.....esiste un modo per far collegare gli altri senza che debbano digitare l'ip ( che cmq è di hamachi)....

ne approfitto per una rikiesta... mi posteresti dei DCR in grado di mostrare i furni nuovi ( tiki e finestre ) perke quelli postati nel nuovo catalogo sono sicuramente stati blokkati...
io potrei metterli sul mio dominio altervista ma ho paura che mi becchino :emoji_smiley:

grazie

Le finestre vanno codate nel server.. comunque usa dcr text var di habbo.it
----------------------------------------
Si può usare No-Ip ma bisogna saperlo configurare bene.. sennò non si apre..

infatti a me nn si apriva..come lo configuro? dove prendo i dcr di habbo.it?

Ultima modifica:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il 2° problema che fa impossibile etc.. esso è normale e dato che non usi dcr,var,text tuoi Non puoi sistemarlo

grazie se nn ci fossi tu XD

ti rompo ancora...altro problema..dall'hotel quando clikko o su cambia look o su home utente mi dice pagina nn trovata? si puo risolvere in qualke modo?

Avevo editato il mio post xD

comunque ecco riscritto:

Per il 2° problema che fa impossibile etc.. esso è normale e dato che non usi dcr,var,text tuoi Non puoi sistemarlo

come..siccome nn udso DCR mie..nn posso cambiare il look al mio personaggio? e nemmeno collegarmi alla home mentre sto in hotel? :emoji_slight_frown:

esce cosi...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e mi da qeusto errore

Oggetto non trovato!

L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
miohost
07/08/08 18:34:10
Apache/2.2.8 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.8 OpenSSL/0.9.8g mod_autoindex_color PHP/5.2.5

P.S. nemmeno con i dcr di habbo it si vedono i tiki :emoji_slight_frown: scusa ma che senso ha avere la possibilita di farsi una home page e ogni volta che si kiude l'hotel si resetta tutto

Ultima modifica:
PER CAMBIARE look etc.. devi farlo dalla Home Page e non dall'hotel stesso.

I tiki e le finestre non si vedono perchè vanno codati nel server e solo se sei esperto puoi codarlo.. (in c#).

il fatto delle finestre l'avevo capito...io dicevo il collegamento dall'hotel alla home nn puo avvenire? tipo quando fai update my ID nn parte...

e per il salvataggio della home?