problema connessione Con holoCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intendi la Habbo Home?
Se è cosi.. non capisco.. essa si salva normalmente.

si..la habbo home...lo so ke si salva...pero poi alla kiusura del server mi si resetta,e come mai nn mi compare il badge del gruppo creato nell'hotel acanto al mio habbo?

Ce un guida per i badge in guide e info.
--------------------
Per le home.. a me funziona perfetto..

Ultima modifica da un moderatore:
come..siccome nn udso DCR mie..nn posso cambiare il look al mio personaggio? e nemmeno collegarmi alla home mentre sto in hotel? :emoji_slight_frown:

esce cosi...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e mi da qeusto errore

Oggetto non trovato!

L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
miohost
07/08/08 18:34:10
Apache/2.2.8 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.8 OpenSSL/0.9.8g mod_autoindex_color PHP/5.2.5

P.S. nemmeno con i dcr di habbo it si vedono i tiki :emoji_slight_frown: scusa ma che senso ha avere la possibilita di farsi una home page e ogni volta che si kiude l'hotel si resetta tutto

L'errore sta qui:
nell'URL c'è il doppio / dopo miohost
è quello ke va tolto x far funzionare

Smettila di postare sempre post inutili.. mi sa che vuoi tante infrazioni te..

SE DICO che FASTWEB in questo caso non c'entra NULLA non insistere.

stavo semplicemente rispondendo a te....allora dimmi come faccio a sblokkare le porte del router fastweb..visto ke la guida nn serve a nulla..se per rispondere allora [ un-infrazione allora hai ragione

appunto fastweb nn te le fa sblokkare le porte...nn ti fa entrare nel suo router,questo volevo di...cmq vale il problema iniziale che ha causato l'apertura del topic è risolto..per me puoi kiudere..grazie dell'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.