Problema risolto Problema connessione Op7

POCHOMANIA22

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2010
11
0
Miglior risposta
0
Volevo un attimo spiegare la mia situazione. Giocavo a op7 tramite il wifi di mio zio che abita al piano di sopra. Oggi mi e' stata messa la linea adsl 10 mega della telecom. Ma mi sono accorto che per killare qualcuno devo scaricare 2 caricatori (con ammo shoppati). Prima giocavo con un portatile comprato 1 mese fa (windows 7) . Mentre invece ora gioco con il pc fisso che ha parecchi anni (windows xp). Non so a cosa e' dovuto, quindi se potete dirmi qualcosa accetto qualsiasi suggerimento :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema connessione Op7

La linea è scarsa, anche se hai detto " linea ADSL 10 mega della Telecom ".
Anche io a volte devo scaricare quasi due-tre caricatori su un utente, ma questo problema è dovuto al LAG e al PING in gioco, più il PING è alto più non riesci a giocare bene; stessa cosa vale con il sistema operativo: anche se non c'entra niente, dacci i requisiti del tuo PC fisso, RAM; CPU; etc. E cambia Windows XP con Windows 7, è il migliore anche se presenta alcuni errori che Windows XP non ha. ;)
Poi la Telecom non fa ottimi Modem, basta che vedi ( dopo ti metto la 1ª parte ) il video di Zeb89 che sclera, chiama la Telecom per farsi risarcire, chiama ancora per dirgli il suo problema, ma niente.. tutto tempo sprecato!
Per testare la connessione se è ottima, clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vedi a quanto stai di PING, se è alto non puoi farci niente, prova ad riavviare il modem, è un consiglio.. oppure cambialo, che ti devo dire:
;)
Buona fortuna.

Riferimento: Problema connessione Op7

La linea è scarsa, anche se hai detto " linea ADSL 10 mega della Telecom ".
Anche io a volte devo scaricare quasi due-tre caricatori su un utente, ma questo problema è dovuto al LAG e al PING in gioco, più il PING è alto più non riesci a giocare bene; stessa cosa vale con il sistema operativo: anche se non c'entra niente, dacci i requisiti del tuo PC fisso, RAM; CPU; etc. E cambia Windows XP con Windows 7, è il migliore anche se presenta alcuni errori che Windows XP non ha. ;)
Poi la Telecom non fa ottimi Modem, basta che vedi ( dopo ti metto la 1ª parte ) il video di Zeb89 che sclera, chiama la Telecom per farsi risarcire, chiama ancora per dirgli il suo problema, ma niente.. tutto tempo sprecato!
Per testare la connessione se è ottima, clicca
e vedi a quanto stai di PING, se è alto non puoi farci niente, prova ad riavviare il modem, è un consiglio.. oppure cambialo, che ti devo dire:
;)
Buona fortuna.
Sei stato chiarissimo ed hai stroncato le mie speranze di killare facilmente come tutti :emoji_smiley:
Grazie mille.