• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema creare Ddos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GAMI

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Settembre 2009
741
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi è da un po che sto usando visual basic e mi piacrebbe fare un Ddos Ho letto guide ma sono molto difficili da capire.Quello che vi chiedo e se qualcuno mi aiuti a creare un Ddos Per favore.Adesso però non scrivete vai a vedere su web o altro.Ditemi se si o no se mi volete aiutare o no patpat

Riferimento: Problema creare Ddos

Se non sei riuscito a capire nemmeno una delle miriadi di guide ti consiglio di lasciar stare, questa cosa non fa per te. Semplice no?

Se non sei riuscito a capire nemmeno una delle miriadi di guide ti consiglio di lasciar stare, questa cosa non fa per te. Semplice no?

Senti TIM io ho chiesto solamente se volete aiutarmi si o no capito? Forse hai una botta al cervello non so :facepalm: Bha
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La parte di winsock non so farla

Ultima modifica:

Senti TIM io ho chiesto solamente se volete aiutarmi si o no capito? Forse hai una botta al cervello non so :facepalm: Bha
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La parte di winsock non so farla

Credo che tu abbia preso una botta al cervello se non riesci a seguire UNA GUIDA!
Il fatto è che se non riesci nemmeno a farlo il ddos, poi come credi di usarlo? Per questo intendevo: lascia stare ora, studia un po' l'informatica e poi ci riprovi fra qualche anno.
Eppure mi pareva chiaro il mio messaggio.

Credo che tu abbia preso una botta al cervello se non riesci a seguire UNA GUIDA!
Il fatto è che se non riesci nemmeno a farlo il ddos, poi come credi di usarlo? Per questo intendevo: lascia stare ora, studia un po' l'informatica e poi ci riprovi fra qualche anno.
Eppure mi pareva chiaro il mio messaggio.

Non mi pare che hai scritto così -.-

Hacker 100 % si vede :facepalm:-.- Comunque ha ragione sia @Tim che @-Nico
per quanto riguarda la parte winsock cerca guide su internet e studiatela un pò è molto facile :emoji_slight_smile:

Scusa ma quale guide hai seguito?
Comunque . . .
Per winsock dovresti fare questo :
Dovresti inserire un CommandButton e chiamarlo Dossa oppure Connetti, il controllo winsock1 lo rinomini in wskclient Associa alla pressione del CommandButton il metodo wskClient.Connect.
Ora nel codice scrivi questo :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E grazie all'autocompletamento (Intellisense) ti vengono chiesti due parametri: l'host e la porta.

@gaetanuzzo

Ultima modifica:

Dopo avermi intasato gli MP di messaggi di come si crea un DoS.
Studia, cosa devo dirti? Studia.​

Scusa ma quale guide hai seguito?
Comunque . . .
Per winsock dovresti fare questo :
Dovresti inserire un CommandButton e chiamarlo Dossa oppure Connetti, il controllo winsock1 lo rinomini in wskclient Associa alla pressione del CommandButton il metodo wskClient.Connect.
Ora nel codice scrivi questo :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E grazie all'autocompletamento (Intellisense) ti vengono chiesti due parametri: l'host e la porta.

@gaetanuzzo

Perchè dovrebbe rinominare i winsock?
Fonte non tua :|​

Perchè dovrebbe rinominare i winsock?
Fonte non tua :|​
Forse perchè si dovrebbe connettere? se non lo rinomini in wskClient.Connect.
Come fà a dossare? :emoji_relieved:
Comunque, se propio non hai capito niente di quello che ti ho spiegato @gaetanuzzo devi solo STUDIARE STUDIARE STUDIARE. Buona fortuna ^^

Hacker 100 % si vede :facepalm:-.- Comunque ha ragione sia @Tim che @-Nico
per quanto riguarda la parte winsock cerca guide su internet e studiatela un pò è molto facile :emoji_slight_smile:

Questo che c'entra Pkrs Quella frase è vecchia un decennio e non la cambio perchè non più come prima su sciax2 Prima
dossavo retro li defacciavo percio scrivo hacker 100%

Comunque, se propio non hai capito niente di quello che ti ho spiegato @gaetanuzzo devi solo STUDIARE STUDIARE STUDIARE. Buona fortuna ^^

Grazie

Ora ho la prova certa che sei scemo.
Mica deve rinominare per forza il Winsock per dossare ragazzi ma stiamo scherzando?
Mi dici il link da dove hai letto sta cosa? :|​

Infatti lo presa da li ( non ho mai detto di non averla presa da un sito. ), ma comunque è preferibile rinominarlo.
Comunque problema risolto?
Ma rinominarlo o no non ha importanza mica è preferibile per forza rinominarlo :|​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.