• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema creare Ddos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Problema creare Ddos

Io mi trovo meglio ^^ Comunque stiamo attendendo una risposta @gaetanuzzo

Ma "mi trovo meglio" cosa c'entra?

Non hai assolutamente idea di quello che dici (forse a 13 anni è meglio evitare certe affermazioni ...)

Il fatto di rinominare i controlli usati in un programma è solamente una "best practice" legata alla leggibilità del codice stesso, sicuramente nulla ha a che fare con la "funzionalità" dello stesso.

Ma queste sono "nozioni di base" che dovrebbero essere acquisite e certe prima di proporsi a rispondere in un forum di programmazione.

Infine, "problema risolto" cosa?

Chi ha fatto la domanda, a sua volta, non ha affatto alcuna idea di quello che bisogna conoscere per realizzare (il solito) programma del cavolo ... probabilmente non ha neanche idea (come te del resto) di cosa ha chiesto e cosa gli viene suggerito ...

Andiamo ... finitela di tenere in piedi questi thread ... per un po' di decenza e per lo stomaco di qualche "programmatore" che vi legge ...

(e non mi dite che questo è un post inutile ...)

Ma "mi trovo meglio" cosa c'entra?

Non hai assolutamente idea di quello che dici (forse a 13 anni è meglio evitare certe affermazioni ...)

Il fatto di rinominare i controlli usati in un programma è solamente una "best practice" legata alla leggibilità del codice stesso, sicuramente nulla ha a che fare con la "funzionalità" dello stesso.

Ma queste sono "nozioni di base" che dovrebbero essere acquisite e certe prima di proporsi a rispondere in un forum di programmazione.

Infine, "problema risolto" cosa?

Chi ha fatto la domanda, a sua volta, non ha affatto alcuna idea di quello che bisogna conoscere per realizzare (il solito) programma del cavolo ... probabilmente non ha neanche idea (come te del resto) di cosa ha chiesto e cosa gli viene suggerito ...

Andiamo ... finitela di tenere in piedi questi thread ... per un po' di decenza e per lo stomaco di qualche "programmatore" che vi legge ...

(e non mi dite che questo è un post inutile ...)
Ma tu da dove esci? Vedi a gelsomino :emoji_relieved:
1) Mi trovo meglio vuol dire, che preferisco rinominarlo se il tuo cervello non capisce codeste parole non è colpa mia.
2) Ho le idee chiare meglio di te, se io avrò 13 anni tu quanti ne avrai? 6 ? 7 ?
3) Questo ti do ragione.
4) Lui ha fatto una domanda, io ho fatto una risposta.
5) Problema Risolto lo chiesto perchè gli ho dato i codici + spiegazioni lui mi ha detto Va Bene. io gli ho chiesto se il problema era risolto :emoji_smoking:

nothing ti credi figo per aver scritto questo post? tu saresti un "programmatore" ma che cazzo credi che Bill Gates pensi a te?
No scusa, perchè anche un coglione di 14 anni è diventato un miliardario grazie ad una app del cazzo per android ;D

Ma tu da dove esci?

Da un tuo incubo ...

1) Mi trovo meglio vuol dire, che preferisco rinominarlo se il tuo cervello non capisce codeste parole non è colpa mia.

Se solo avessi letto, non ho chiesto cosa "vuol dire" ma "cosa c'entra" il trovarsi meglio con le funzionalità di un codice da SUGGERIRE ad altri.

2) Ho le idee chiare meglio di te, se io avrò 13 anni tu quanti ne avrai? 6 ? 7 ?

Ti assicuro che non hai nessuna idea, nè chiara nè scura ...

4) Lui ha fatto una domanda, io ho fatto una risposta.

Ha fatto una domanda e tu hai dato una risposta ... un po' di italiano non guasta.

E' la risposta che hai dato il problema, forse non l'hai capito.

5) Problema Risolto lo chiesto perchè gli ho dato i codici + spiegazioni lui mi ha detto Va Bene. io gli ho chiesto se il problema era risolto :emoji_smoking:

Non c'è bisogno che ripeti ... il fatto è che non hai dato alcun codice che abbia senso (un Winsock che si connette non ha molto a che fare con il programma richiesto, ma tu non lo sai ...) e nessuno ha detto che va bene, perché non può andare bene una linea con un winsock che si connette con una richiesta di un DDOS (o DOS) fatta da uno che ne sa meno di te. Renditene conto ...

nothing ti credi figo per aver scritto questo post? tu saresti un "programmatore" ma che cazzo credi che Bill Gates pensi a te?

Ma cosa c'entra Bill Gates? Lascia stare le stupidaggini e concentrati anche tu sullo studio ...

No scusa, perchè anche un coglione di 14 anni è diventato un miliardario grazie ad una app del cazzo per android ;D

Ma non eri tu.

Da un tuo incubo ...

http://www.sciax2.it/forum/images/smilies/new/mhm.gif
Se solo avessi letto, non ho chiesto cosa "vuol dire" ma "cosa c'entra" il trovarsi meglio con le funzionalità di un codice da SUGGERIRE ad altri.

Ti assicuro che non hai nessuna idea, nè chiara nè scura ...

Ha fatto una domanda e tu hai dato una risposta ... un po' di italiano non guasta.

E' la risposta che hai dato il problema, forse non l'hai capito.

Non c'è bisogno che ripeti ... il fatto è che non hai dato alcun codice che abbia senso (un Winsock che si connette non ha molto a che fare con il programma richiesto, ma tu non lo sai ...) e nessuno ha detto che va bene, perché non può andare bene una linea con un winsock che si connette con una richiesta di un DDOS (o DOS) fatta da uno che ne sa meno di te. Renditene conto ...

Ma cosa c'entra Bill Gates? Lascia stare le stupidaggini e concentrati anche tu sullo studio ...

Ma non eri tu.
Siamo già fortunati che sappiamo programmare un Msgbox, adesso non iniziamo a dire chi è il migliore perchè ho fatto una proposta e quelli e hanno risposto in 5 circa, mi hanno detto che non sapevano programmare e che volevo vincere :emoji_relieved: Cioè ma mi capisci.

Lascia perdere fonzi ...

Il fatto è che in un forum serio questo thread (come tanti altri) sarebbe stato chiuso, oppure, al massimo, si sarebbe fermato alla prima risposta (perfettamente corretta).

Oddio mai piu aprire una discuossione di questa Litigate per caz....e Segnalo per chiusura.Io una cosa avevo chiesto e voi siete usciti a parlare di altre cose vostre

Ma complimenti, bello spettacolo che avete dato!
Vi state comportando come BAMBINI, la prossima volta che vedo una scenata del genere vi banno tutti per flame, intesi?

Chiudo, un utente non può neanche fare una semplice domanda, bravi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.