Riferimento: Problema creazione server Minecraft 1.5.2
Dopo vari tentativi , non sono riuscito a far funzionare il server su DropBox
se lascio il server su DropBox se un'altra persona prova ad avviare il server deve mettere il suo IP hamachi e avviare un nuovo server (teoricamente)
praticamente - su Dropbox il server non parte , nemmeno se creano una nuova partita , solo io , dal mio pc, riesco a farlo funzionare
forse il server installa dei dati anche sul mio pc , che non posso passare sulla cartella condivisa e da problemi agli altri
morale della favola , i miei amici si sono scocciati (non vogliono cacciare soldi) io intanto continuo ad usare il server creato da me con la mia ragazza
però volevo sapere qualcosa da voi , secondo voi ho sbagliato qualcosa nel creare il server su DRopbox ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Buongiorno a tutti ,
ieri ho avuto altri problemi , stavo giocando nel server , insieme ad altre 2 persone ... mentre giocavo (avrò premuto qualcosa che non ricordo) , si è rimpita la mappa di linee rosse verticali e orizzontali che creavano cubi 3x3x3
ho provato a vedere le impostazioni con quelle degli altri partecipanti (che non le vedevano) ma sembrava tutto uguale
quindi ho cancellato la cartella creata da FTB per farlo riscaricare , quando l'ho riscarcato mi ha detto che non potevo entrare nel server perchè la versione forge mod loader erano diverse
cosa devo fare ?
ho visto che hanno aggiornato qualcosa su FTB , può essere che hanno aggiornato i pack ?...
se sì , come posso aggiornare il server ?