Problema d'amore :(

naruto

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2008
335
0
Miglior risposta
0
Ragazzi , vi spiego la mia storia.

Io e la sorella della mia ragazza , abbiamo stretto un certo rapporto , ci chiamiamo amore , bella , come sei bello , se ti prendo ti abbraccio è ci vogliamo anche baciare ( GUANCIA ) , il problema è che non so se siamo innamorati :emoji_slight_frown: , lei ha cominciato a stringere questo rapporto , è pian piano anche io ! , ci vogliamo bene e avvolte ci diciamo sei mia , sei solo mio , il fatto e che abbiamo qualche anno di differenza ! , ragazzi che devo fare ? :emoji_slight_frown: , non so se siamo innamorati.. o è una presa per il culo...:emoji_slight_frown:

Provaci,dilli ma io ti potrei interessare veramente ? provaci e vedrai..

Tieniti la ragazza, perchè altrimenti finisce che ti manda a quel paese sia la ragazza che la sorella

Quoto con Abe
però se vi interessate tra di voi provaci ricordà l età è solo un numero :emoji_relieved:

Non è che ti vuole far lasciare con l'altra poi non mettersi con te xD

Ma scusa sei fida.. e fai così... Màh.. pensa come ci resterebbe male la tua raga..

Giusto che poi se si dovrebbe fare fidanzato si dovrebbe fare con la sorella..
A me verrebbe solamente la voglia di fucilarmi credimi..
Io mi terrei la ragazza che o ora..

Ma dajee :emoji_confused:
Se ami la tua ragazza attuale non puoi andare con la sorella. . .poi se caso mai ci vai quando tto finirà con entrambe ti reputeranno tte 2 un grandissimo putt***ere. Fidati ;)

Mah il mondo va sempre peggio, cioè tu vorresti mettere le corna/ lasciare la tua ragazza per la sua sorella??? Bhe non ti fai schifo da solo??? Ma la tua ragazza non è gelosa??? E poi scusa smetti di avere questi rapporti con la sua sorella chiamala solo per nome e basta, stavi anche per scrivere che quando la vedevi te la sbattevi davanti alla tua ragazza. è ovvio dire che se sei innamorato della tua ragazza stai con lei, se non sei innamorato di lei che cosa ci stai a fare??? Ma ti consiglio di non fare nulla con la sorella, perchè le metteresti contro tra di loro e rovineresti un rapporto famigliare, oppure loro si mettono contro di te e ci sta che ti mandino qualcuno a menarti, perchè la cosa fa remante ribrezzo...

Ciao abe, volevo solo dire che mi hanno bannato per na stronzata, anattup , mi ha bannato per un complimento capito male...senti sai dirmi se ha qualche problema??? tipo se down?

ma ke dici ? io me la sbattaevo ? non ho detto proprio questo!

ma ke dici ? io me la sbattaevo ? non ho detto proprio questo!
ma che dici ? io non ho detto che te la spattevi ? non ho detto proprio questo! MA CI MANCAVA POCO

tieniti la ragazza percjhè sennò ti manda a f*an#ulo anche la sorella,
Di sicuro pensi questo perchè ti vuole così bene [in senso di amicizia] che stai iniziando a pensare male..

Io lascierei tutto mi andrei a cercare una ragazza senza sorella :°°:

[OT]Finalmente bannato quasa :emoji_alien:[/OT]

Io le terrei buone tutte e due! potrebbe scattarci l'or**a XD
a parte gli scherzi, quoto abe. Tieniti la tua ragazza e scorda la sorella, cerca di nn dare modo che il vostro rapporto vada avanti perchè fai il patatrack!

tieniti la tua ragazza...anke xk se la sorella è daccordo cn la tua raga? :emoji_alien:

Ragazzi Ma State ankora hai tempi di mio nonno Raga Quando siete minorenni si è no dovete cambiare minimo 10 Ragazze,Questo e il Mio Giudizio.

Ragazzi Ma State ankora hai tempi di mio nonno Raga Quando siete minorenni si è no dovete cambiare minimo 10 Ragazze,Questo e il Mio Giudizio.

qua la scelta è fra: tenersene una e accontentarsi
e perderne due e restarci fregato

cambiane quante vuoi, ma io direi che è meglio la prima opzione

Non Pensavo Che Lo Avrei Mai Detto Ma... o.o Tieniti La Tua Ragazza Poi Quando Lei Ti Mollerà ( o Tu La Mollerai) Ti Metterai Con la Sorella Per Farla Rodere :l