Problema d'amore :(

... Dipende dal tipo di persona, se lei è una che stringe subito amicizie così a caso allora non è amore..

MAGARi Ti VEDE SOLO COME AMiCO, NON iLLUDERTi !

Ragazzi , vi spiego la mia storia.

Io e la sorella della mia ragazza , abbiamo stretto un certo rapporto , ci chiamiamo amore , bella , come sei bello , se ti prendo ti abbraccio è ci vogliamo anche baciare ( GUANCIA ) , il problema è che non so se siamo innamorati :emoji_slight_frown: , lei ha cominciato a stringere questo rapporto , è pian piano anche io ! , ci vogliamo bene e avvolte ci diciamo sei mia , sei solo mio , il fatto e che abbiamo qualche anno di differenza ! , ragazzi che devo fare ? :emoji_slight_frown: , non so se siamo innamorati.. o è una presa per il culo...:emoji_slight_frown:

Ma Di Confidenza Ne Prende Un Po Troppa Allora :l

Tieniti la ragazza,anche perchè può succedere che la sorella fa cosi per farti lasciare facendogli cosi un dispetto alla tua raga e poi magari ti lascia anche lei xD

Io credo in te , nel cuore tuo , narutooooooooooo narutoooooooooooooooooooooo ... Ehm ...

Tieniti la tua ragazza , magari fa cosi e poi ci resti fregato perchè ti dice non mi piaci ;)