Problema Problema del pene vi prego aiutatemi...!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killer93s

Utente Medio
Autore del topic
1 Gennaio 2009
105
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho 12 anni... il mio pene eretto misura 16-17 cm fin qui tutto bene... dovete sapere che quando c'è l'ho a riposo lo devo mettere per forza trasversale per comodità... quando mi spoglio davanti a mia madre e il mio pene è a riposo l'ho vede sempre trasversale e chissà cosa si crede.I miei amici mi hanno dato un soprannome strano che si è sparso per tutto il mio paese: Simone Pesciolone (Pesciolone che ha il pene grande) e mi da molto fastidio perchè io non voglio farlo sapere.
Avete qualche metodo per accorciare il pene? Se sì rispondetemi perchè è una cosa seria.
Grazie in Anticipo e ripeto: E' una cosa seria.
 
Ma che domanda stupida -.-
Senti vai a giocare... ma poi non sai ignorare chi ti prende in giro? Màh..
 
Luca se è una domanda stupida non rispondere neanche ok? ho dtt che è una cosa seria.
 
Credo che per questo sopranome dovresti essere diciamo "contento" :soso:
E poi se propio odi quelli che te lo ripetono ignorali.
Io ho imparato a ridere delle prese in giro degli altri e dopo che si divertono smettono e anche io rido dei miei difetti (come i miei denti ::emoji_relieved:)
E poi scusa sono omesessuali che ti guardano il pene per andare a prenderti in giro con gli altri?
._.

PS: non è meglio che ti chiamano simone pesciolone invece di simone pesciolino? :soso:
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho 12 anni... il mio pene eretto misura 16-17 cm fin qui tutto bene... dovete sapere che quando c'è l'ho a riposo lo devo mettere per forza trasversale per comodità... quando mi spoglio davanti a mia madre e il mio pene è a riposo l'ho vede sempre trasversale e chissà cosa si crede.I miei amici mi hanno dato un soprannome strano che si è sparso per tutto il mio paese: Simone Pesciolone (Pesciolone che ha il pene grande) e mi da molto fastidio perchè io non voglio farlo sapere.
Avete qualche metodo per accorciare il pene? Se sì rispondetemi perchè è una cosa seria.
Grazie in Anticipo e ripeto: E' una cosa seria.

MA sei malato? Io l'ho di 17 cm e ho 16 anni e che cavolo me ne fotte se e storto o dritto basta che quando lo inficchi nella puchiacca vada tutto bene.... Non dire cavolate altro se ti chiamono pesciolone e per l'invidia.... E normale se uno lo tiene di 7 cm allora si deve preoccupare ma di 17 che te preoccupi?
 
Prendilo come un complimento...
Il pene non si può accorciare! -.-
 
Il pene si può accorciare con la plastica infatti se vedi esistono malattie di malformazione che lo tieni di 40 cm...
 
A me mi chiamano Christianone con il favone, e anche io sono triste :emoji_slight_frown: Ce l ho 20 cm e ho 11...
 
Non postare messaggi inutili, cosa credi che non sappiamo che ne hai 16?. Non dire falsa testimonianza

Forse non ti stai accorgendo che hai postato una cosa più inutile della mia
 
Ignora chi ti prende in giro :soso:
Fai come facevo io, qualcuno mi prendeva in giro, io ci ridevo sopra o li ignoravo, e poi lo prendevo in giro io per una cosa che esempio sui non sapeva fare. (è tutto un esempio ::emoji_relieved:)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fatti rispettare ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Sei il primo che dice di voler accorciare il pene! -.- Bhe, comunque non esiste un metodo della Nonna :emoji_relieved: Solo la plastica!
 
XD, ma siamo tutti rimbambiti xD.
Allora, 17 non è che sia tanto, questo vuol dire che al tuo paese lo hanno tutti piccolo, ben per te, non è mica un brutto soprannome e perché dovresti sentirti offeso?
Sono gli insulti più stupidi che abbia mai sentito , se lo hai lungo è un pregio non un difetto xD
 
Passa qualche anno e vedrai che ne sarai contento...le ragazze ti verranno dietro coi letti xD ti pagheranno loro al posto che il contrario.

Cmq, accorciare il pene? sei stupido o la canna che hai fumato era fatta male?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.