Problema Problema del pene vi prego aiutatemi...!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è contro natura.. ma ti rendi conto di cosa hai chiesto ? O_O
E poi scusa, non è colpa nostra se vai girando per il paese con le mutande giù :emoji_smiley:
 
Ah bhe , non vedo perchè sia un problema essere chiamato così.

Se proprio ti dà fastidio , usalo come arma e prendi a pesciolate in faccia chi ti prende in giro ;)
 
Ah bhe , non vedo perchè sia un problema essere chiamato così.

Se proprio ti dà fastidio , usalo come arma e prendi a pesciolate in faccia chi ti prende in giro ;)

Ha ragione Invasion soso perchè ti da così fastio?secondo me è una specie complimento xP e cmq se ti fastdio XD li prendi a botte di PIZZA come si dice qui in reggio calabria XD
 
Lo avete aggredito -.-
Comunque avere il pene di 17 cm è una cosa molto buona, se ti dà fastidio che le persone ti chiamino in quel modo basta rispondergli : " meglio grande che piccolo! ". Alla tua età è ancora difficile ignorare le provocazioni ;)
 
personalmente non ci credo..
allora io apro un topic ho 13 anni dico che c'è l'ho di 30 cm e tutti che mi danno retta -.-
 
Esistono dei modi per allungarlo,anche uno per accorciarlo in verità...

Ad ogni modo siete pregati di non dare in alcun modo info mediche,con queste cose non si gioca,sono cose serie...

Posso darti solo alcune delucidazioni : Non esistono dei farmaci alla portata di tutti,ma una semi-castrazione [ovviamente non ti interesserà]

Mi sono informato e ho scoperto che il pene può essere castrato anche solo in parte; in un secondo momento,alla sua guarigione,va ricostruita la parte superiore che è quella poi visibile ad occhio nudo...

CLOSED.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.