problema d'eta

tonino95

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2008
242
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi due sabati scorsi conobbi una ragazza di nome enza lei sta in I media io al I anno mo i miei amici già mi chiamano pedofilo lei prova qualcosa per me e anchio cosa devo fare lasciare tutto oppure provarci?

Non so chi lo lo ha inventato però:
L'amore non ha età.
E poi che ti interessa dei tuo amici? Vi levate 3 anni, e allora? Non conosci almeno qualche madre e padre dei tuoi amici che hanno circa 2-3 anni di differenza in età?

ma che pedofilo, i tuoi amici sono solo idioti, se vi levate da 10 anni a salire posso capire, ma due anni non sono nulla

lo so e solo ke come ha detto abe i miei amici sono idioti :emoji_slight_frown:

Se ti piace e stai bene con lei devi provarci non ti deve interessa ciò che dice la gente.

P.S.
l'Amore non ha età ^^

Secondo me sono gelosi.Fregatene dei pregiudizi [che poi non sono pregiudizi,dove stanno :emoji_relieved: per qualche annetto di differenza] e occupati di lei se davvero avete qualcosa in comune

Deve avere 7 anni in più della metà della tua età patpat
Tipo hai 14 anni: 7 + 7= 14 :emoji_alien:
Se ne hai 22: 11+7=18 u_u
40: 20+7=27.
u_u
Comunque fregatene dei tuoi amici xD

Non pensare a quie idioti, se ti piace e stai bene con lei, stacci e digli ai tuoi amici, che è questa la realtà o la accettate o andate a fare in quel paesino :emoji_smiley: :soso:

Deve avere 7 anni in più della metà della tua età patpat
Tipo hai 14 anni: 7 + 7= 14 :emoji_alien:
Se ne hai 22: 11+7=18 u_u
40: 20+7=27.
u_u
Comunque fregatene dei tuoi amici xD

tu con questi calcoli ò.ò
Comunque, io la penso come gli altri, anche perchè capivo se eri 5 anni (o di più) più grande di lei, ma avete solo 2 o 3 anni di differenza, non è niente in pratica.. E poi chi sono i tuoi amici per dirti che non puoi frequentare una ragazza che ti piace? Come ho già detto prima, capisco se la differenza di età era molto elevata, ma in questo caso non c'è da farsi dilemmi di questo tipo..

Mhà sinceramente io preferisko raga + grandi d me...+2 +3 +5 xD
Se tu c vai a provare cn lei sikkuramente lei inizierebbe a vantarsi :emoji_alien:
eddajee su va in 1° media ke voii U_U
poi vbbè l'amore nn ha età quindi.. o.,o

eddajee su va in 1° media ke voii U_U
poi vbbè l'amore nn ha età quindi.. o.,o
Ha 10 anni, non sa neanche dove sta di casa l'amore, non sa neanche cosa vuol dire impegnarsi con un ragazzo, non sa neanche che con la lingua ci si bacia anche oltre che leccare i gelati, non sa neanche cosa vuol dire "avere un rapporto sessuale".

Ma che scherziamo?

Ha 10 anni, non sa neanche dove sta di casa l'amore, non sa neanche cosa vuol dire impegnarsi con un ragazzo, non sa neanche che con la lingua ci si bacia anche oltre che leccare i gelati, non sa neanche cosa vuol dire "avere un rapporto sessuale".

Ma che scherziamo?

:politic: Quoto alla grande...

P.s: Non è pedofilo :wosd: