problema d'eta

Quello che dicono i tuoi amici non ha importanza.
Le decisioni le prendi tu, non loro. ^^

Per ora vi sembrerà strano... ma pian pian crescerete, noterete che non è così.
Uno di 26 anni che sta con una ragazza 23... tutto normale... ma uno di 14 che sta con una di 11, sembra ''strano'' xD E' la vita...
Devi decidere tu cosa fare.

segnalo per linguaggio inappropriato e inzulto ad un user che è da rispettare

sn daccordo c ji altri..quindi se ti piace fai qll ke vuoi :emoji_slight_smile: j amici nn contano su ste cose..(secondo me)

Non dargli caso...
Segui il tuo cuore e vedi dove ti porta.... Magari trovi un bel posto ;)

[ot] E' una metafora [/ot] xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cioè tu stai in primo superiore e lei in prima media? Pedofilo.

Emule dalla mente limitata, i miei hanno 4 anni di differenza, e mooolte persone hanno 3-4 anni di differenza. Che male c'è? Un pedofilo è uno che stupra delle bambine/i di 10-11 anni, lei ne ha 11, ma non penso che tonino la stupri O.o.
E comunque.. come ho detto sopra se si amano lasciamoli per la loro strada, non illudiamoli di false cose.

Ultima modifica:
Emule dalla mente limitata, i miei hanno 4 anni di differenza, e mooolte persone hanno 3-4 anni di differenza. Che male c'è? Un pedofilo è uno che stupra delle bambine/i di 10-11 anni, lei ne ha 11, ma non penso che tonino la stupri O.o.
E comunque.. come ho detto sopra se si amano lasciamoli per la loro strada, non illudiamoli di false cose.

Io mente limitata? La mente limitata è la vostra che scrivete sempre le stesse scemenze uno dopo l'altro "Vai dove ti porta il cuore" "L'amore non ha età" "L'età non ha amore" "Ho comprato un lavabo".

Comunque non cambio il mio parere. Mia cugina ha 10 anni e crede ancora in Babbo Natale, e per me uno (quanti anni possa avere non mi interessa) che esce con una bambina di 10 anni non è normale.