Problema Problema di Bellezza

Princess46

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2008
591
0
Miglior risposta
0
Ciau,Ho un problema....
In classe tutti mi dicono che sono brutta,ma simpatica.
Come tutti i grandi mi dicono che sono bella e me lo dicono: il mio allenatore di pallavolo,la mia allenatrice di pattinaggio,mia mamma o mio padre.
Il fatto sta che,non mi dichiaro perchè dicono che sono brutta,e allora nn credo in me e ho mancanza di fiducia e allra penso che sono brutta(sono troppo influnzabile...:soso:emoji_slight_smile:......
Comunque volevo avere un parere da voi!
Io sono alta 1.67m,occhi castani,bionda cenere,magra(peso forma),Con le curve....Secondo voi quanto sn bella da 1 a 10?
Grz:P

Plastica facciale? XD scherzo :emoji_alien:
Ognuno ha i suoi gusti... potresti essere brutta per i tuo compagni di classe ma bella per un altro

A me non sembri brutta , ma non posso pensarla come i ragazzi perkè ho gusti diversi xD
Ma secondo me non dovresti dare retta ai tuoi compagni, e ricorda non devi mai cambiare per nessuno prima o poi verrà il ragazzo ke ti aprezza per quello ke sei..

Bhe io ti do di voto 8/10 comunque tu devi avere fiducia in te stessa e se dicono che sei brutta o bella lo devi decidere tu

io in quella foto son senza trucco ma tutti dicon che son brutta....e nonsn cn me xke sn la + alta.....consigl anke su cm vestirzi?

Vestiti da Bonazza :Q____
Cmq dalla foto sembri carina un 7/10
Non ti fare influenzare dai compagni tuoi, pssno dirlo anche per invidia :emoji_slight_smile:

Io ti do 8 ;)
sei bella come sei :soso:piuttosto di essere una rana....
non ascoltare i tuoi compagni....

grazie a tutti xò il ftt sta ke loro all sn dei bimbomnkia(del tt stanno sempre su habbo e mai sui retr)tornano a noi,mi potee dire un bel look da mettere a scuola?(anke dei allegati)consigli ankora plz nn sn konvinta

Beh truccati
Mettiti belle magliette,jeans, preferibilmente attillati :Q___
Poi non so chiedi a delle ragazze
(Comqune se stanno su habbo valgono meno di zero, nn darli retta :emoji_slight_smile: )

Mah..sinceramente non capisco perkè gli vuoi dare retta e cambiare per delle persone del genere..

grazie a tutti xò il ftt sta ke loro all sn dei bimbomnkia(del tt stanno sempre su habbo e mai sui retr)tornano a noi,mi potee dire un bel look da mettere a scuola?(anke dei allegati)consigli ankora plz nn sn konvinta
non itendevo senza trucco, ma bensi senza tutti quei cavoli di effetti cuoricini e senza quel dito nella bocca, non si riesce a vedere niente del tuo viso.

Fotina modificata ok?
Ioho paura di non incontrare qualkuno ke mi piace al liceo

Bhà lo vuoi un consiglio? Chieder eun voto da 1 a 10 a gente ch enon ti conosce non è una buona cosa.Hanno reagito bene,ma se trovavi gente stupida per scherzo ti dava voti basis per farti arrabbiare.Un altro consiglio: non dipendere dal giudizio degli altri,e devono avere gli occhi pieni di formaggio questi qui.Oltretutto quel che impoorta oltre la forma è il contenuto.Continua a essere te stessa e vedrai che di mariti te ne trovi ;)

Bhà lo vuoi un consiglio? Chieder eun voto da 1 a 10 a gente ch enon ti conosce non è una buona cosa.Hanno reagito bene,ma se trovavi gente stupida per scherzo ti dava voti basis per farti arrabbiare.Un altro consiglio: non dipendere dal giudizio degli altri,e devono avere gli occhi pieni di formaggio questi qui.Oltretutto quel che impoorta oltre la forma è il contenuto.Continua a essere te stessa e vedrai che di mariti te ne trovi ;)
ha pienamente ragione:-)

Non fidarti dei compagni, ma di te stessa.
Lo sai tu come devi essere, non gli altri.
Sei una ragazza carina, quindi non affliggerti, frequenta altre persone e vedi che troverai il ragazzo giusto ^^

mi sa ke mi sposerò con kepl,suppaman,kiuipid e cn Th3Z3r0.................xò rimane il problema della fiducia