Problema Problema di Bellezza

pensi già a sposarti? xD Comunque abbi fiducia di te stessa...non farti mettere i piedi in testa da nessuno...

xò nn so propio km komportarmi xke ho paura d essere acida cpt?

Per il momento (non te la prendere ma dalla foto giudico così) 5/10. Puoi mettere una foto intera di te in piedi che magari mi ricredo?

ok calmiamoci O.o
Allora:

1)Non sei affatto brutta, anzi sembri molto carina, però sinceramente mi sembravi più piccola xD Vabbè pure io sembro piccola senza trucco!

2)Ogniuno ha i suoi gusti e secondo me l' aspetto esteriore è solo un particolare, conta quello che hai dentro, per intenderci.

3)La fiducia in te stessa non ti deve arrivare nel momento in cui qualcuno ti fa un complimento sul tuo aspetto esteriore, ma quando qualcuno ti loda per le tue capacità :soso:

4)Ti convine dichiararti, e anche SUBITO, perchè se non lo fai resterai per sempre con il dubbio "Gli piaccio o non gli piaccio?" E te lo assicuro io, che sono rimasta con questo dubbio per 3 anni e non è affatto piacevole :S

5) Hai anche il fantastico dono della simpatia.... che cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano? xD

Spero di essere stata utile ^^ Buona fortuna!

Ultima modifica:
Per il momento (non te la prendere ma dalla foto giudico così) 5/10. Puoi mettere una foto intera di te in piedi che magari mi ricredo?
Ancora con i voti? Darle un voto buono o no è solo rafforzare la sua insicurezza.La nostra opera è quella di incoraggiarla,come farebbe lei al posto nostro se noi ne avessimo bisogno.Ah un'altra cosa: tieniti strette le tue foto,la privacy è importante,ti consiglio di non metterle mai più online.QUella di prima in penombra e coperta andava bene,protegge la tua identità.

2db845j.jpg
<<<< questo sono io :emoji_slight_smile:

o sono bello o sono brutto sai quanto me ne frega? le ragazze le conquisto cn la simpatia!
io non penso tu voglia tutta la classe xD ma quando troverai uno che ti piace sul serio, e non per comè ma per come si comporta!!!magari lui si metterà con te, aldilà dell'aspetto! poi in viso non è che sei così brutta...anzi carina!non posso dire bellissima :S però sei carina è! poi di fisico hai detto che stai messa bene xD cosa vuoi di piu...devi essere sicura di teeeeeee(te lo dico col cuore)!

baci ciau :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Guarda io nn ti voto .. kmq molto Karina
Ti do un consiglio da donna a donna : se i tuoi amici ti criticano nn osare mai farti influenzare xkè è una cosa bruttissima a volte ti influenza così tanto da emarginarti dalla società..
Guarda al Lato positivo sei simpatika..
E rikordati di una cosa.. ke una persona nn si vota dall'aspetto esteriore ma da quello ineteriore ... T.V.B e nn farti condizionare !! Ciao Bella

Peccato... L'idiozia è brutta... Ma non tanto l'idiozia di dirti che sei brutta, ma tanto l'idiozia di giudicarti SOLO perchè sei brutta... Chi te l'ha detto che per avere un ragazzo bisogna essere come Pamela Anderson... Alla tua età 1,67, le tue amiche se lo sognano... Non do voto... Dalla foto pari allegra e simpatica... Sei anche carina... Vai avanti per la tua strada.. Fregatene... Sono gli idioti di 3^ media o di 1° superiore...

grazie ho pres fiduca gli ho chiesto e gli piacev....... ilftt tae è nuoo argomento .apro nuovo topic

... Bah ... Io Avrei Cominciato A Picchiare I Miei Compagni Si Mi Dicono Che Sono Brutto A Me Però Dicono Che Sono Gasato E L'unico Con Speranze :emoji_smiley: