Prova a pulirlo con il dentifricio (serio)Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Funzionava sempre con i giochi della ps2.
A me non ha mai dato problemi, però controlla prima se il disco è graffiato.io lo faccio ma è serio è testato ?
io lo faccio ma è serio è testato ?
È l'acqua calda che rovina i dischi, poi fai come credi. Non ti sto obbligando, non ho mai avuto problemi quando lo facevo in passato.Letto tutto e non lo faccio mica sono pazzo da mettere il cd sotto l'acqua fredda .-.
È l'acqua calda che rovina i dischi, poi fai come credi. Non ti sto obbligando, non ho mai avuto problemi quando lo facevo in passato.
Se non sei convinto, puliscilo con un panno umido in senso circolare.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pulito quando lo inserisco si carica fino a quando non arriva al caricamento delle stelline e si blocca
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.