Problema risolto problema durante il caricamento dell'hotel con holo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei Sicuro di averli Scritti Bene? Controlla bene ..

EDIT@ Dove c'è Scritto Loader v23 Metti No ^^

ok ora carica senza problemi ^^ xò quando finisce di caricare nn fa + nnt!!! :S ke faccio???!!!

nnt... l'hotel con le auto ke si muovono... ma senza la barra ke carica...

Ascolta Doom Fammi uno Screen Della Pagina ''Loader configuration'' Dell'HouseKeeping ci Do un'occhiata e vedo Qual'è l'errore ^^

ecco a te :emoji_slight_smile: fammi sapere :emoji_slight_smile:

DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

TEXT:

VAR:

Sei pregato di Non Postare Risposte Inutili. Ha già tutto quello CHe gli Server, Il Problema dipende dalla Configurazione.

EDIT: Ok Allora Ascolta Secondo Me c'è Qualche errore Nei DCR.. Prova a Ricopiare e Rincollarli Tutti. Se non va Poi Ho un'altra Alternativa ^^

Ultima modifica:
esatto... gaara... cm è la situazione??? nn mi dire ke sn l'unico ke nn potrà avere un retro con holo :S

si ma ho le porte sbloccate l'ho già detto... ho provato a farlo con un retro senza home e mi andava... quindi il problema nn è del router!!!

visto darkgaara sono i dcr cambiali cn i miei e fammi sapere
ps: i dcr sono ottimi a me fungono :emoji_slight_smile:

allora sei tu che non li sai settare perchè vanno troppo bene xDxD posta uno screen i dove setti il loader xD

tutto ok... ke idiota ke sn chiamatemi deficente se volete... ho seguito la guida di peppe... nn c'era scritto nnt del server... grz darkgaara ke me lo hai detto in pm... ma ora cm faccio a cambiare il link dv i miei amici (e voi) possono entrare???