Problema Problema emu haddo

Tutti i config non centrano nulla, se l'emulatore da quell'errore dipende solo dal config del programma.

Allora cambio pass e vedo se funge ............ sul mio retro funge tutto forse ce da modificare qualcosa ora vedo :emoji_smiley:

CONFIG EMU
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

NN E PROBLEMA MySql ho messo tutto sul db quindi forse ho sbagliato config.php EMU

Non vi siete nemmeno avvicinati all'errore. Il server dell'inutilissimo sistema di licenza bypassabile in 5 minuti è offline. Di conqueguenza devi scaricare le source di haddo e compilarle togliendo il sistema licenze.

Non vi siete nemmeno avvicinati all'errore. Il server dell'inutilissimo sistema di licenza bypassabile in 5 minuti è offline. Di conqueguenza devi scaricare le source di haddo e compilarle togliendo il sistema licenze.

"un problema simile può essere dato solo da un verify check estern" hai letto?

Basta bypassarlo NOPPANDO oppure semplicemente dichiarandolo in locale.

O.T ciaomondo aggiungimi su skype: rutherfordios

Ed ora quale uso di phoenix ??? Jaddo

- - - Aggiornato - - -

HO TROVATO TUO TOPIC http://www.sciax2.it/forum/server/source-haddo-656795.html

purtroppo sono su mac e non ho modo di usare mono. Usa phoenix per ora tanto non cambia molto.