Problema Problema erezioni

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
Ciao atutti voglio descrivervi il mio problema... quando ho le erezioni tutti isintomi c sono e fin qua tutto bene ma ne manca uno "lìerezione" cioè non punta verso l'alto resta curvo verso il basso.... devo preoccuparmi? che devo fare?

PS:sono circoinciso*-*

Ogni pene ha una sua curvatura a seconda di come sta nelle mutande.. NON ESISTE un pene perfettamente dritto.

si ma almeno verso l'alto un po deve andare il mio è come depresso e guarda in basso xd

il mio sinceramente va su per prendere aria xD comunque non preoccuparti

nonso atutti i miei compagni nonècosi ho 13annisonomaturo ormai

amus se tu sei preoccupato di questa cosa fati vedere da una dottoressa xD

già chi m c porta dalla dottoressa? mica lo dico ai miei

Ogni pene ha una sua curvatura a seconda di come sta nelle mutande.. NON ESISTE un pene perfettamente dritto.

Quoto perfettamente, anche io non lo ho perfettamente dritto, non c'è problema ;)
comunque quello di Chuck Norris è stradritto xD

ma a voi va un poi in su?a me no resta come moscio

Ultima modifica:
Dillo a una dottoressa, lei ti può aiutare in taaaaanti modi xD

Comunque non ti crucciare, sarà una cosa passeggera, (credo).

Potresti spiegare meglio? XD non ho capito na mazza,fai un disegnino stilizzato su paint :soso:

Mi sa di disfunzione erettile.

Le cause di una disfunzione erettile possono essere:
a) problemi di circolazione o comunque fisici;
b) stress da prestazione, paura di non soddisfare il proprio partner (cosa che escludo dato che penso che il tuo problema si manifesti sempre);
c) sei un super-dotato (si parla di roba sopra i 23-24 cm che non permette la totale erezione, e anche questa la escluderei..)

Dovresti farti visitare da un andrologo, se non vuoi dirlo ai tuoi trovati una scusa per uscire e cerca l'andrologo più vicino a casa tua. Esistono dei veri e propri centri di andrologia gratuiti - o dove si paga pochissimo -, i clienti non hanno bisogno di essere accompagnati dai genitori e il vostro nome rimarrà nell' anonimato.

P.S.
La curvatura del tuo pene è abbastanza particolare. Generalmente la curvatura è:
a) verso l'alto;
b) leggermente verso sinistra;
c) leggermente verso destra;

Ma io non me ne preoccuperei, a meno che non sia una curva "spropositata". In quel caso potresti avere la malattia di Peyronie. In questo caso visitati il prima possibile, questa malattia è pericolosa per il tuo pene sopratutto in stadi avanzati.

Ultima modifica:
non diciamo cavolate -.-

lui il p*** lo mette schiacciato nelle mutande è dovuto a questo

preocupati di altro invece di pensare a queste cose a 13 anni

non diciamo cavolate -.-

lui il p*** lo mette schiacciato nelle mutande è dovuto a questo

preocupati di altro invece di pensare a queste cose a 13 anni

Se anche tu hai questo problema al posto di fingere che siano cavolate potresti dirlo. Comunque il fatto che il pene (non è una parolaccia, non la censurare) non si alzi durante l'erezione è grave, non importa che stia 25H su 24 piegato all'ingiù.

beh nn saprei in quanto a lunghezza forse xd *-* certo non arrivo alle misure da te scritte ma diciamo che la media la supero (non voglio divulgare dico solo questo) comunque dall'andrologo che dovrei fare? mika m metto nudo davanti ad uno/ una O_O

beh nn saprei in quanto a lunghezza forse xd *-* certo non arrivo alle misure da te scritte ma diciamo che la media la supero (non voglio divulgare dico solo questo) comunque dall'andrologo che dovrei fare? mika m metto nudo davanti ad uno/ una O_O

già,devi metterti nudo davanti a uno/una,se lo hai lungo non c'è da vergognarsi xD

Ok, supponiamo una media per la tua età di 15 cm. Se non superi i 20 a questa età dubito che si tratti della c)