Problema Problema erezioni

Firefox 13 anni 15 cm? guarda che la pubertà dura fino ai 18-19 anni cosa diventa 40 cm? xD

comunque non avere timore di andare dalla dottoressa perchè magari pensa a delle possibile conseguenze se non lo fai :emoji_alien:

Quoto Luca23d, il pene assume una curvatura a seconda di come lo si porta nelle mutande, ad esempio a me ha una leggera tendenza a sinistra. Finchè ha solo una leggera tendenza puoi stare ok, se il pene è proprio curvato devi farti vedere/operare.

Ogni pene ha una sua curvatura a seconda di come sta nelle mutande.. NON ESISTE un pene perfettamente dritto.
Che branco di ignoranti. ._.
il mio sinceramente va su per prendere aria xD comunque non preoccuparti
OMG.
M
c) sei un super-dotato (si parla di roba sopra i 23-24 cm che non permette la totale erezione, e anche questa la escluderei..)

Ricordati che sono io l'unico super-dotato :repuni:

---
Essendo seri hai il mio stesso problema, che però ho ormai curato con un cilindro-tubo acquistato in uno sexshop. Se vuoi sapere di più hai la sindrome di peyronie, non spaventarti, indica solo che il tuo pene non ha una curvatura regolare.
Sicuramente vuoi saperne di più...

Che cos'è la malattia di La Peyronie?
E’ una malattia benigna, di cui non conosciamo la genesi. L’ipotesi più accreditata è che si tratti di una fibrosi circoscritta, conseguente all’infiammazione secondaria a microtraumi ripetuti a livello del pene. La malattia di La Peyronie è caratterizzata da una fibrosi progressiva e irregolare dell’albuginea, il manicotto di collagene rigido che avvolge il pene subito al di sotto della pelle. All’interno dell’albuginea si trovano i corpi cavernosi, che si riempiono di sangue per l’aumento di pressione provocato dall’eccitazione. L’albuginea ha una distensibilità limitata: una volta raggiunto il punto di massima estensione, l’ulteriore afflusso di sangue nei corpi cavernosi si traduce in un aumento della pressione e della consistenza del pene, dando la rigidità tipica dell’erezione completa. La malattia di La Peyronie causa una fibrosi localizzata di alcune aree dell’albuginea, rendendole totalmente inestensibili. Due sono le conseguenze: il dolore, come quello da lei accusato, per la sofferenza del nervo dorsale del pene che, nel momento di massima estensione pre-ejaculatoria, viene “intrappolato” dalle aree fibrotiche; e il “recurvatum”, ossia il variabile incurvamento del pene dal lato in cui la fibrosi ha fatto accorciare l’albuginea.

Perché il dolore compare proprio al momento dell'orgasmo?
Perché quello è il momento di massima distensione del pene in erezione: è chiaro quindi che è proprio quello l’attimo in cui la resistenza meccanica produce il massimo effetto e, quindi, un dolore nettamente avvertibile.

In che cosa consiste esattamente il "recurvatum"?
Quando la progressiva fibrosi giunge a creare una placca, l’albuginea subisce una retrazione, si accorcia e causa così la deviazione del pene dall’asse normale. A volte, come nel suo caso, il dolore all’orgasmo può anticipare il recurvatum. Più frequentemente si ha prima la placca fibrosa, quindi l’incurvamento visibile, e poi il dolore.

Come si cura questa malattia?
Il disturbo ha un andamento molto variabile e imprevedibile, anche perché – come dicevo – non ne conosciamo ancora le cause: può avere una rapida progressione, per un anno o due, e poi fermarsi per qualche tempo o in modo definitivo. Le cure dipendono dalla gravità del caso: se il sintomo è solo il dolore, una terapia medica di solito è sufficiente. I farmaci più usati sono la vitamina E (che facilita la guarigione di aree eventualmente infiammate e riduce il rischio di cicatrici fibrotiche retraenti); l’ibuprofene (un antinfiammatorio), o la colchicina (farmaco usato anche come chemioterapico, utile quando esiste un dolore associato all’erezione e/o all’orgasmo). Altri ancora sono a livello sperimentale. Nessuna di queste terapie ha dimostrato tuttavia un’efficacia indiscutibile in studi controllati. In ogni caso, si tratta di terapie da effettuare sotto controllo medico. Se invece un recurvatum marcato rende il rapporto difficile o impossibile, può essere necessario un intervento chirurgico per rimuovere la placca: ma stando a quanto mi riferisce, non è questo il suo caso. La valutazione definitiva va comunque fatta dall’urologo, esperto in questa patologia, dopo un’accurata visita.

E' proprio necessario andare dall'urologo?
Sì, e non solo per il suo disturbo. Dopo i 50 anni, una visita annuale dall’urologo o dall’andrologo può essere utile per la diagnosi precoce di adenomi (tumori benigni) o carcinomi (tumori maligni) della prostata, problema per il quale è saggio fare annualmente il dosaggio nel sangue del PSA (Prostate Specific Antigen), un marcatore specifico di tumori prostatici maligni. Il controllo uroandrologico periodico è indicato anche per una più efficace cura di iniziali problemi di erezione o di desiderio; per cogliere e curare le prime battute di eventuali disturbi urinari; per una valutazione appropriata di alterazioni ormonali, quali la riduzione del testosterone, che possono ripercuotersi sull’intero benessere psicofisico.
E’ opportuno, insomma, che lei sia più attento alla prevenzione, come certamente fa sua moglie andando periodicamente dal ginecologo! Andare dal medico quando la malattia è già conclamata, infatti, riduce di molto le probabilità di una completa guarigione. Segua quindi i saggi consigli di sua moglie, e assuma un atteggiamento più attivo nei confronti della cura della sua salute.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fidati di me, te lo dico per esperienza.

Quoto Luca23d, il pene assume una curvatura a seconda di come lo si porta nelle mutande, ad esempio a me ha una leggera tendenza a sinistra. Finchè ha solo una leggera tendenza puoi stare ok, se il pene è proprio curvato devi farti vedere/operare.

Ah si riferiva alla curvatura, allora si gli do ragione. Credevo si riferisse all'erezione. ahah

Salve,
prima di sentire altre fesserie cerco di darvi una qualche dritta, affinchè non andiate completamente fuori strada.

Partiamo subito con il precisare che le dimensioni del pene variano a seconda dell'età e malfunzioni (malattie). In italia, la media lunghezza di un pene non eretto varia tra i 3 e 8 cm circa. Per quanto riguarda un pene eretto, la media lunghezza in Italia, risulta essere tra i 13 e 18cm.

Ovviamente la minima lunghezza circa per poter riuscire ad avere una giusta eiaculazione e quindi per poter mettere incinta una donnaè di 10cm.
Poi esistono casi (malattie) dove il pene ha una lunghezza davvero esagerata, e penso non ci sia da vantarsi.

Per quanto riguarda la curvatura del pene, ci sono da fare alcune distintinzioni.

Non credo esista un pene perfettamente retto (dritto) ma ogni pene tende ad avere una sua curvatura più o meno ampia, generalmente, quest'ultima tende ad andare dal basso verso l'altro e non come dici tu verso il basso.

Quando si verificano casi di eccessiva curvatura del pene in una direzione, consiglio di andare dal medico.

a mettemri nudo davanti a qualk1 nn c penso nemmeno lol cmq m sa ke a 17 cm a 13 anni il mio c arriva nn m sto vantando per nnt anzi)cmq style se hai avuto il mio stesso problema se hai skype aggiungimi sono amus1996 magari potresti aiutarmi :emoji_smiley:

Anche un mio amico ce l'ha verso il basso

E' a " Pallonetto " xD

Io ce l'ho verso l'alto a sinistra credo O.o xD

Edit : anche a voi quando è duro a siete in piedi diciamo prende la forma della pancia ?

Mica va dritto verso l'esterno a 90 ° ? :S

Ultima modifica:
mi sa che il tuo amico ha il mio stesso problema qll d cui stai parlando è il pene giusto?

per info sulla malattia di De Peyronie ti rimando al mio post con tutta la spiegazione

scst il mex ke puo sembrar einutiloe ma dov'è il post?

beh io adire la verita non ho mai avuto problemi e poialla fine non ti s****a?? fino a qnd e cosi che non si eregge non credo che e un poblema cosi grande rispetto a non eiaculare beh poi fai tu vai dal dottore e controllati anke se non ci fosse queto bisogno sara paseggera
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il mio di solto e piegato verso destra

Ultima modifica: