Problema grave con la debbo4

Estrando la debbo in un'altra cartella che errore ti da?

Hai windows vista?
Sei mai riuscito ad aprire un server Qualsiasi?

E Questo Server?

Se hai windows XP fai una cosa:

Vai su Start--->Tutti i programmi-->Accessori--->Utilità di sistema--->Ripristino configurazione di sistema.

Decidi la data (prima di aver usato la debbo v4 per la prima volta) e fai partire il ripristino.

ATTENTO!

Se Farai come dice ketto, perderai anche installazioni effettutate dalla data di creazione della cartella della debbo a oggi.

Scrivo questo messaggio per avvisarti.

la uso da due mesi non fino al momento dell'errore? cioè 3 giorni fa?
prima andava...com pensate che possa funzionare?

Ripristina fino a 4 giorni fa per sicurezza.

ho provato a fare il ripristino delle configurazioni di sistema...ma dice che è impossibile riconfigurarlo...questo dopo che il computer si e logicamente riavviato....com si ho xp e ho usato sempre questo server...

Quando apri il tool del ripristino attiva l'opzione : ripristino da uno stato precedente del computer e scegli la data più vicina alla nascita del problema.

lo fatto il ripristino parte... il computer si riavvia e quando si riaccende dice che e stato impossibile ripristinare o apportare modifiche...

Bhè molto strano, non so più che dirti, ho finito le risorse!

ho paura che è grave se hai finito le risorse tu... magari e un problema del computer...andrebbe formattato ma capisci che formattare 600gb non fa piacere...

ragazzi aiutatemi praticamente o eliminato la cartella debbo v 3.5 solo che ce un problema si é eliminato tuttto e nn si vuole eliminare il buy_furni che si trova dentro il database come mai???