Problema Problema Gta IV,Steam

@Moonwalker ecco a te,:emoji_slight_smile:

jrqxx5.png

Ultima modifica:
@Moonwalker scusa devo dire una cosa,mi sono rotto il c***o,ora da un altro errore.
Se vuoi,puoi aiutarmi un secondo tu con teamviewer?
Ho speso molti soldi,spero che mi aiuterai con un contatto con teamviewer,io ti invio i dati tramite mp poi rispondimi tramite mp

@Moonwalker scusa devo dire una cosa,mi sono rotto il c***o,ora da un altro errore.
Se vuoi,puoi aiutarmi un secondo tu con teamviewer?
Ho speso molti soldi,spero che mi aiuterai con un contatto con teamviewer,io ti invio i dati tramite mp poi rispondimi tramite mp

E' vietato dare assistenza fuori dal forum ma non c'è altra alternativa.

Con un sistema come windows 8, con un gioco che gira a stento su Windows 7, è normale avere questi problemi ^^

@Moonwalker capisco,ma allora scusami ma allora,è una cosa che si deve fare,io sinceramente sto uscendo pazzo,Ci sentiamo un secondo su fb?

- - - Aggiornato - - -

Perchè almeno abbiamo una comunicazione veloce,perchè qui ci mettiamo un pochino troppo.

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus mi potresti aiutare con questo problema?
Moonwalker,mi ha aiutato abbastanza ma non abbiamo ancora risolto,lui mi ha detto che tu sapresti risolvere il mio problema.
In pratica ora,non si avvia nemmeno più Gta IV,ma prima quando si avviava dopo che andavo su gioca risultava lo schermo nero.
Abbiamo anche un problema con il marketplace dice errore di connessione,li abbiamo provati tutti i download disponibili.
Abbiamo provato ance la compatibilità,ma niente...
Potresti aiutarmi?
Grazie,

@Moonwalker capisco,ma allora scusami ma allora,è una cosa che si deve fare,io sinceramente sto uscendo pazzo,Ci sentiamo un secondo su fb?

- - - Aggiornato - - -

Perchè almeno abbiamo una comunicazione veloce,perchè qui ci mettiamo un pochino troppo.

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus mi potresti aiutare con questo problema?
Moonwalker,mi ha aiutato abbastanza ma non abbiamo ancora risolto,lui mi ha detto che tu sapresti risolvere il mio problema.
In pratica ora,non si avvia nemmeno più Gta IV,ma prima quando si avviava dopo che andavo su gioca risultava lo schermo nero.
Abbiamo anche un problema con il marketplace dice errore di connessione,li abbiamo provati tutti i download disponibili.
Abbiamo provato ance la compatibilità,ma niente...
Potresti aiutarmi?
Grazie,
GTA IV è poco ottimizzato su pc, niente mi stupisce.
L'unica soluzione che ti potrei dare è riscaricare completamente il gioco da steam.

Lo ho anche io su steam, su windows 7 non mi ha mai dato problemi.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

@Ardaenus ti ringrazio per la tua risposta,ma purtroppo ho una connessione che va a 50 kb/s e,per scaricare Gta IV ci ha messo 3 giorni.

@RobertoX In un altro post che hai aperto in assistenza hai detto di aver risolto l'avvio di GTA IV. Potresti gentilmente spiegare come hai fatto per essere d'aiuto a chi incappa nello stesso problema e per archiviare lo stesso in Problemi Risolti? Grazie :emoji_slight_smile:

E' capitato anche a me con diversi giochi.
Vai su Steam, impostazioni e poi Cloud. Infine, togli la spunta (quella specie di V) da: Abilita la sincronizzazione della Steam Cloud per le applicazioni che la supportano.

Fatto questo, ti consiglio di riportare le impostazioni come erano inizialmente ed avviare il gioco.