Ho provato ad andare sul programma windows live,che ho installato recentemente,ma mi dice errore di connessione. @Moonwalker
Ho provato ad andare sul programma windows live,che ho installato recentemente,ma mi dice errore di connessione. @Moonwalker
@Moonwalker scusa devo dire una cosa,mi sono rotto il c***o,ora da un altro errore.
Se vuoi,puoi aiutarmi un secondo tu con teamviewer?
Ho speso molti soldi,spero che mi aiuterai con un contatto con teamviewer,io ti invio i dati tramite mp poi rispondimi tramite mp
GTA IV è poco ottimizzato su pc, niente mi stupisce.@Moonwalker capisco,ma allora scusami ma allora,è una cosa che si deve fare,io sinceramente sto uscendo pazzo,Ci sentiamo un secondo su fb?
- - - Aggiornato - - -
Perchè almeno abbiamo una comunicazione veloce,perchè qui ci mettiamo un pochino troppo.
- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus mi potresti aiutare con questo problema?
Moonwalker,mi ha aiutato abbastanza ma non abbiamo ancora risolto,lui mi ha detto che tu sapresti risolvere il mio problema.
In pratica ora,non si avvia nemmeno più Gta IV,ma prima quando si avviava dopo che andavo su gioca risultava lo schermo nero.
Abbiamo anche un problema con il marketplace dice errore di connessione,li abbiamo provati tutti i download disponibili.
Abbiamo provato ance la compatibilità,ma niente...
Potresti aiutarmi?
Grazie,