- 17 Giugno 2009
- 64
- 0
- Miglior risposta
- 0
che siti stanno nel file?
Habbo è localhost.
anche a me a volte l ha fatto.... ho risolto spegnendo il pc per un po !
Grazie del tuo messaggio ma il pc e stato per tanto tempo spento -.-
che siti stanno nel file?
anche a me a volte l ha fatto.... ho risolto spegnendo il pc per un po !
vai nella cartella:
C:WINDOWS/system32/drivers/etc e apri con il blocco note il file denominato hosts
dagli una bella pulita e salva...io faccio così quando qualche sito si inceppa in quel modo
Dovresti cancellare quelli riferiti ad habbo e si sistema...
@Krypto96: ma cosa vorresti risolvere con "127.0.0.1 localhost" ?
127.0.0.1 è localhost xD
ma che script hai accettato scusa?? Probabile sia un keylog un trojan o cose simili fai scansione e vedi se c'è qualcosa che non va facci sapere
Forse non ha capito...
Dipende dal fatto che tanti utenti si stanno connettendo a quella pagina nello stesso momento non che i tuoi pc si connettono tutti e due su quella pagina
[SIZE=Normale]vai nella cartella:
C:WINDOWS/system32/drivers/etc e apri con il blocco note il file denominato hosts
dagli una bella pulita e salva...io faccio così quando qualche sito si inceppa in quel modo
Dovresti cancellare quelli riferiti ad habbo e si sistema...
@Krypto96: ma cosa vorresti risolvere con "127.0.0.1 localhost" ?
127.0.0.1 è localhost xD[/SIZE]
Apsetta un 5/10 minuti e riprova,altrimenti usa CCleaner e fai una pulizia dei file inutili e riprova lol
Ma che spari e da 2 anni che gioco ad habbo -.-
Ps: Questa e l'immaggine ho aperto Hosts con il bloc note.
Cosa vorresti dire con "Una bella pulita?"
:S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie Genio -.-
Secondo te non lo facevo
Peppex ti ha inviato unPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e ti ha modificato ilPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!mettendo l'ip del suo fake login
Quindi quando scriveviPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!nel browser ti reindirizzava a 87.11.144.56
Ha usato Xamp