Problema risolto Problema habbo.it :(

vai nella cartella:
C:WINDOWS/system32/drivers/etc e apri con il blocco note il file denominato hosts
dagli una bella pulita e salva...io faccio così quando qualche sito si inceppa in quel modo :emoji_relieved:
Dovresti cancellare quelli riferiti ad habbo e si sistema...

@Krypto96: ma cosa vorresti risolvere con "127.0.0.1 localhost" ? :emoji_relieved:
127.0.0.1 è localhost xD

Ultima modifica:
vai nella cartella:
C:WINDOWS/system32/drivers/etc e apri con il blocco note il file denominato hosts
dagli una bella pulita e salva...io faccio così quando qualche sito si inceppa in quel modo :emoji_relieved:

@Krypto96: ma cosa vorresti risolvere con "127.0.0.1 localhost" ? :emoji_relieved:
127.0.0.1 è localhost xD

127.0.0.1 localhost significa che se scrivi nella barra indirizzi localhost và a 127.0.0.1

se si scrive 127.0.0.1 sciax2.it quando si và su sciax si viene reindirizzati a 127.0.0.1

Forse non ha capito...
Dipende dal fatto che tanti utenti si stanno connettendo a quella pagina nello stesso momento non che i tuoi pc si connettono tutti e due su quella pagina

ma che script hai accettato scusa?? Probabile sia un keylog un trojan o cose simili fai scansione e vedi se c'è qualcosa che non va facci sapere

E secondo te un key o un trojan bloccano connessione ad habbo? o.o

Key=registra tutte le battiture sulla tastiera della vittima,non blocca mica qualcosa

Un trojan sicuramente può bloccare la connessione a siti misocroft o degli antivirus,ma che c'entra habbo?ma suvvià impara e poi posti

Apsetta un 5/10 minuti e riprova,altrimenti usa CCleaner e fai una pulizia dei file inutili e riprova lol

Forse non ha capito...
Dipende dal fatto che tanti utenti si stanno connettendo a quella pagina nello stesso momento non che i tuoi pc si connettono tutti e due su quella pagina

Ma che spari e da 2 anni che gioco ad habbo -.-

Ps: Questa e l'immaggine ho aperto Hosts con il bloc note.

2n6m20.jpg

[SIZE=Normale]vai nella cartella:

127.0.0.1 è localhost xD
[/SIZE]

Cosa vorresti dire con "Una bella pulita?"

:S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Apsetta un 5/10 minuti e riprova,altrimenti usa CCleaner e fai una pulizia dei file inutili e riprova lol

Grazie Genio -.-

Secondo te non lo facevo

Ultima modifica:
Peppex ti ha inviato un file e ti ha modificato il file host mettendo l'ip del suo fake login

Quindi quando scrivevi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nel browser ti reindirizzava a 87.11.144.56

Ha usato Xamp :emoji_relieved:

Soldi sprecati su habbo -.-
Spero che gli venga un infarto

Peppex ti ha inviato un
e ti ha modificato il
mettendo l'ip del suo fake login

Quindi quando scrivevi
nel browser ti reindirizzava a 87.11.144.56

Ha usato Xamp :emoji_relieved:

E Quindi? Che dovrei fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie Enrico Problema Risolto :P

Potete Chiudere ;)

Ultima modifica:
Sono contento che tu abbia risolto...comunque non c'è bisogno di chiudere :emoji_relieved:
Tutti i topic devono restare aperti :°°:

fai la scansione, disinstalla e reinstalla mozzila e vedi che andrà ^^ non accettare mai script, proprio ieri un nabbo me ne ha mandato uno, per vedere cos'era l'ho scaricato xD poi era un keylogger, peccato che il file di raccolta doveva tenerlo lui, invece mi ha mandato anche quello LoL

-.- Firefox Non e buono Solo Explore e buono, scaricati Windows Internet Explore o fai
o

----------------------------------------------------------------------------------
RISPETTA IL REGOLAMENTO E SEI :bravo: LA STESSA COSA VALE NELLA CHAT BOX :emoji_smiley:

Io tifo:
Inter :emoji_smiley:

Apri e diventi MOD:
E ci credi pure -.- xD

Uso:
Habbo.it - Sciax2.it - Metin2 - Nostale - 4Story

Sono esperto:
In retro

Spoiler finale:
Ciao :emoji_relieved:

PS. Apri
:puzzate:

:emoji_smiley:

ehm nn fate post inutili nn vedete che ha risolto il problema ?
solo perchè ora tutti i topic rimangono aperti nn vuol dire che dovete mettere ca***e che nn hanno senso :S