oscarandrea
Utente Colossal
okNon lo vedo perchè la schermata dura pochissimo, comunque ora sto procedendo con l'installazione di windows.
okNon lo vedo perchè la schermata dura pochissimo, comunque ora sto procedendo con l'installazione di windows.
Ci sta mettendo tantissimo, non ci capisco più nulla.....
Si volevo mettere quello ma....ma hai installato quella a 64bit?
Si volevo mettere quello ma....
Partizione: Disco 0 Partizione 1 Dimensione 13GB Tipo OEM (Riservato)
Disco 0 Partizione 2 Dimensione 100GB Tipo Sistema
Disco 0 Partizione 3 Dimensione 483GB Tipo Primario
Errore: Impossibile creare una nuova partizione di sistema o individuare una partizione di sistema esistente. Per ulteriori informazioni, vedere i file di registro del programma di installazione.
allora con la live linux patiziona con gparted
ti scarichi la live linux e digiti da terminale sudo apt-get install gparted a quel punto dovresti trovarlo in "sistema" e potresti partizionare l'hd ps:ntfs se non erro per windowsCome? Mi puoi spiegare perfavore?
se fossi in te mi terrei linuxCome? Mi puoi spiegare perfavore?
Non c'è una guida da qualche parte?...ti scarichi la live linux e digiti da terminale sudo apt-get install gparted a quel punto dovresti trovarlo in "sistema" e potresti partizionare l'hd ps:ntfs se non erro per windows
- - - Aggiornato - - -
ma per nfts non sono sicuro...cioè non ho windows ;)
- - - Aggiornato - - -
se fossi in te mi terrei linux
Non c'è una guida da qualche parte?...
Anche io ma non è per me il pc, e visto che il proprietario non sa usarlo bene meglio metterli w7.
L'installazione sta procedendo "Velocemente", ho cambiato una impostazione dal bios. Domani vi dico se tutto va bene.allora io gparted lo so usare non so solamente per windows come va fatto l'hd comunquePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ok speriamo bene ps:cosa hai cambiato?L'installazione sta procedendo "Velocemente", ho cambiato una impostazione dal bios. Domani vi dico se tutto va bene.
prova ad installare linux e vede se va per essere sicuri che è l'hd ;)Nel bios il SATA mode... @oscarandrea niente, penso che qualche testina dell'hard disk sia partita e quindi non funziona bene l'hdd visto che ram e processore vanno. Potete chiudere.
prova ad installare linux e vede se va per essere sicuri che è l'hd ;)
Penso che qualche testina dell'hd sia partita perchè quando lo apro con windows mi dice che i 3 dischi sono danneggiati (C,D,E) quindi al 99% è l'hard disk.
allora è hd mi dispiace