Bhè io ho già ftt un altro hotel v38 con il seven-.-
parlate parlate e parlate, e non fate capire un tubo !!
Siete passati a 3 argomenti differenti, di cui nessuno dei 3 ha avuto risposta. Qual è il vero problema ?
A. Il cms ?
B. Il server ?
C. O il .net framework ?
Spiegatemelo, perchè non ci ho capito niente -.- non si passa da un argomento all'altro senza prima risolvere il primo. ._.
Parlate parlate e parlate, e non fate capire un TUBO !!
Siete passati a 3 argomenti differenti, di cui nessuno dei 3 ha avuto risposta. Qual è il VERO problema ?
A. Il CMS ?
B. Il Server ?
C. O il .NET FRAMEWORK ?
Spiegatemelo, perchè non ci ho capito niente -.- Non si passa da un argomento all'altro senza prima risolvere il primo. ._.
Che centrano cms e server,si vede di chi la detto non ne capisce molto xD comunque il problema principale è framework
il mio pc prima era windows vista poi un virus mi ha corotto l'hard disck l'ho portato dal tecnico e mi ha rimesso tutto nuovo con il sistema windows 7
voi avete windows 7 ???
se andate sul pannelo di controllo sta anche il pannelo attiva disattiva in alto a sinistra
se ci cliccate cercate e ci sara net framework ( se ce lo avete )
a me sta scritto net framework con il quadratino blu.
quindi quando io lo scarico mi da un errore con scritto
andare sul pannelo disattiva attiva funzionalita di windows per configurare o instalere net framework .
sul quel pannelo ci sta a me quindi vuol dire che lo ho installato o no .
si ma se è gia attivato il problema non è net framework no ????'
o mi sbaio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tu hai windows 7 ???
se si : dimmi se quando sta il quadratino blu il programma è abilitato
se no : non postare + messagi in questa discusione
io ho detot cosi perche è inutile che rispondi a questa discussione perche metti caso che hai windows vista è diverso e quindi magari dici cose sbaiate mentre se hai windows 7 lo sai bene capito ???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi che è sto Task Manager e comunque , bhe non so come si postano le immagini