problema hotel v.36

poi quando scarico net framework 3.5 mi dice di andare sul panello disatti attiva funzionalita di windows per istallarlo ma se su quel pannelo ci sta gia :gurupazz:

forse è per questo che escono quelle scritte

Attiva,disattiva? o.O da quando c'è questo pannello,di solito si attiva automaticamente

Parlate parlate e parlate, e non fate capire un TUBO !!

Siete passati a 3 argomenti differenti, di cui nessuno dei 3 ha avuto risposta. Qual è il VERO problema ?

A. Il CMS ?

B. Il Server ?

C. O il .NET FRAMEWORK ?

Spiegatemelo, perchè non ci ho capito niente -.- Non si passa da un argomento all'altro senza prima risolvere il primo. ._.

parlate parlate e parlate, e non fate capire un tubo !!

Siete passati a 3 argomenti differenti, di cui nessuno dei 3 ha avuto risposta. Qual è il vero problema ?

A. Il cms ?

B. Il server ?

C. O il .net framework ?

Spiegatemelo, perchè non ci ho capito niente -.- non si passa da un argomento all'altro senza prima risolvere il primo. ._.

il cms l'ho trovato : Cintax cms v3

l server pure : Goldstyledb

mo il problema è anche net frameworc che dice quando lo installlo di andare sul pannelo di controllo e poi sul pannello attiva disatti ma se ci sta gia con il quadratino blu non so come fa

Parlate parlate e parlate, e non fate capire un TUBO !!

Siete passati a 3 argomenti differenti, di cui nessuno dei 3 ha avuto risposta. Qual è il VERO problema ?

A. Il CMS ?

B. Il Server ?

C. O il .NET FRAMEWORK ?

Spiegatemelo, perchè non ci ho capito niente -.- Non si passa da un argomento all'altro senza prima risolvere il primo. ._.

Che centrano cms e server,si vede di chi la detto non ne capisce molto xD comunque il problema principale è framework

Che centrano cms e server,si vede di chi la detto non ne capisce molto xD comunque il problema principale è framework

Questo è quello che ho letto nelle altre risposte, hanno cambiato continuamentea argomento. Comunque, non puoi creare un Retro se non hai Windows 7 SENZA il .NET FRAMEWORK installato. Di solito si installa quando uno compra un Computer, o quanto lo porti a formattare il Tenico te lo installa, ma così non puoi installarlo, si deve installare quando si mette l'OS; anche perchè il .NET FRAMEWORK non serve solo a far funzionare i Retro Server. Comunque, su Windows 7 c'è il Sync Framework, e se non hai installato il .NET FRAMEWORK, è inutile creare un Retro, o meglio, si può creare ma avrai problemi.

il mio pc prima era windows vista poi un virus mi ha corotto l'hard disck l'ho portato dal tecnico e mi ha rimesso tutto nuovo con il sistema windows 7

voi avete windows 7 ???

se andate sul pannelo di controllo sta anche il pannelo attiva disattiva in alto a sinistra

se ci cliccate cercate e ci sara net framework ( se ce lo avete )

a me sta scritto net framework con il quadratino blu.

quindi quando io lo scarico mi da un errore con scritto

andare sul pannelo disattiva attiva funzionalita di windows per configurare o instalere net framework .

sul quel pannelo ci sta a me quindi vuol dire che lo ho installato o no .

voi avete windows 7 ???

se andate sul pannelo di controllo sta anche il pannelo attiva disattiva in alto a sinistra

se ci cliccate cercate e ci sara net framework ( se ce lo avete )

a me sta scritto net framework con il quadratino blu.

quindi quando io lo scarico mi da un errore con scritto

andare sul pannelo disattiva attiva funzionalita di windows per configurare o instalere net framework .

sul quel pannelo ci sta a me quindi vuol dire che lo ho installato o no .

Sì, ma ti da errore perchè devi fare ciò che ti dice, ovvero di attivare o disattivare quello che l'errore ti dice.

si ma se è gia attivato il problema non è net framework no ????'

o mi sbaio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tu hai windows 7 ???

se si : dimmi se quando sta il quadratino blu il programma è abilitato

se no : non postare + messagi in questa discusione

Ultima modifica:
si ma se è gia attivato il problema non è net framework no ????'

o mi sbaio

Giustissimo, comunque, assicurati di aver scaricato la versione del .NET FRAMEWORK adatta per il tuo Computer. Controlla se il tuo computer è a 32bit o a 64 bit, e controlla anche se il .NET FRAMEWORK che hai installato è adatto al tuo computer. In parole povere, se hai la 32bit devi scaricare la versione a 32bit, se hai la 64bit devi scaricare quella a 64bit.

ok mo controllo .

in questo momento pero sto cercando di risolvere un altro problema

apache non runna appena lo risolvo scarico net framework

tu hai windows 7 ???

se si : dimmi se quando sta il quadratino blu il programma è abilitato

se no : non postare + messagi in questa discusione

NON devi dirmi cosa devo o NON devo fare. Io sto cercando di aiutarti, potrei anche fregarmene e vediamo poi se mi dici ancora "Se no non postare + messaggi in questa discussione" -.-

Comunque, sì ho Windows 7 e a me non spunta nessun quadratino. Posta SCREEN su quel quadratino che ti spunta anzichè dirmi cosa devo fare. -.-

Per quanto rigurarda Xampp devi aprire il Task Manager, e spostarti nella sezione "Servizi", e sotto la scritta "PID" controlla che se qualche programma occupa o la porta 80 o la 3306, se qualcuno la dovesse occupare ( a parte Xampp ovviamente ) chiudi il processo.

Ps : Skype usa la porta 80, quindi se lo hai aperto, chiudilo.

io ho detot cosi perche è inutile che rispondi a questa discussione perche metti caso che hai windows vista è diverso e quindi magari dici cose sbaiate mentre se hai windows 7 lo sai bene capito ???
poi che è sto Task Manager e comunque , bhe non so come si postano le immagini

Ultima modifica:
io ho detot cosi perche è inutile che rispondi a questa discussione perche metti caso che hai windows vista è diverso e quindi magari dici cose sbaiate mentre se hai windows 7 lo sai bene capito ???
poi che è sto Task Manager e comunque , bhe non so come si postano le immagini

[OT]Allora prima di dirmi cosa devo fare, guarda quello che sai fare tu.Comunque, dato che non lo sai, ti informo che Windows Vista è uguale a Windows 7, però Seven ha i BUG di Vista corretti, la struttura di files è sempre la stessa[/OT]

Comunque, per aprire il Task Manager devi posizionare il controller del Mouse sulla Barra delle Applicazioni ( se non dovessi sapere cos'è la "Barra delle Applicazioni" è quella barra che sta sotto, dove c'è la "palla" con i 4 colori ), e clicchi su : Avvia Gestione Attività.

Oltre skype anche teamwiever usa l'80 e non so se è vero ultimamente o sentito la stessa cosa di emule