[PROBLEMA] Il PC si blocca, ma non come pensate voi.

Nooo.
Il problema è:

Quando inserisco una periferica USB (una PenDrive di Memoria, per esempio) mi si blocca il PC.
Questo problema l'ho scoperto solo poco fa, siccome io ho una Pennetta Wi-Fi per connettermi.

Comunque, la RAM nn l'ho cambiata solo per questo problema (del blocco automatico), ma anche perchè me ne serviva una nuova, siccome l'altra era troppo vecchia.

sei sicuro che la scheda madre non sia rotta???

anche a me una volta è capitata una cosa del genere solamente che al posto della penna usb inserivo CD nel lettore e si bloccava ... dopo un pò di tempo ho scoperto che la scheda madre era rotta e si bloccava solo quando mettevo il cd perchè solo in quel momento andava a richiamare la funzionalità di una parte del circuito della scheda madre (che non dunzionava) e faceva bloccare il computer ....

per me è il sistema operativo ke da problemi e metti xp linux fa V O M I T A R E ....

B'ah, togli Linux e mettici windows.. secondo me è un incompatibilità del sistema operativo con il pc...

beh, può essere solo:
Problema di ram
Problema di incompatibilità
Problema di scheda madre

ps: apri il pc, e vedi se i cavi che portano dalla mb alle porte usb, sono, e se sono attaccati bene.

io il computer c'elo identico...
hard disk 250
ram 2gb
skeda video nvidia geforce 8400 gs
Intel Dual Core E2220

sistema operativo(non integrato) Windows Xp Professional

Driver del router wireless non compatibili con la nuova versione di Ubuntu??? Aggiungi una scheda di espansione PCI che aggiunga porte USB 2.0