• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Problema index.php errore 500 internal server error

Caliroot

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2010
863
57
Miglior risposta
0
Salve,Ragazzi Da Tempo Che Volevo Modificare Il Sito Di Mio Padre Cosi Mi Misi a Trovare la Neve e La Misi Nel file Index.php e Index.html Cosi Quando La Misi Usci Un Altro Sito Che Non Riuscivo A Togliere per sbaglio Il File Che Mi Avevo Salvato Li Ho Cancellati Cosi Ho Contattato Aruba è ha detto che il il file index.php e index.html si trovava nel database ma sono andato e non vedevo nnt... perchè sono tutti codici mi potete aiutare il sito non è mio è di mio padre per favore mi uccide se non lo riparo :emoji_slight_frown:

Riferimento: Problema index.php errore 500 internal server error

Salve,Ragazzi Da Tempo Che Volevo Modificare Il Sito Di Mio Padre Cosi Mi Misi a Trovare la Neve e La Misi Nel file Index.php e Index.html Cosi Quando La Misi Usci Un Altro Sito Che Non Riuscivo A Togliere per sbaglio Il File Che Mi Avevo Salvato Li Ho Cancellati Cosi Ho Contattato Aruba è ha detto che il il file index.php e index.html si trovava nel database ma sono andato e non vedevo nnt... perchè sono tutti codici mi potete aiutare il sito non è mio è di mio padre per favore mi uccide se non lo riparo :emoji_slight_frown:

Allora accedi al tuo database e o nella cartella principale o prima troverai i file index.php e index.html
Ma non ho capito una cosa tu hai cancellato direttamente questi file oppure il loro contenuto?

solo questi due file poi cn google apache ho preso i codici vecchi e mi funzionavano per fortuna solo ora è vecchia qll index.html mi esce la foto dell'estate che avevo messo ma io voglio qll normale vecchia e ora avevo messa qll estate e non vanno le categorie mi servono qst due file vecchi non estate.
Allora accedi al tuo database e o nella cartella principale o prima troverai i file index.php e index.html
Ma non ho capito una cosa tu hai cancellato direttamente questi file oppure il loro contenuto?

Ultima modifica:

solo questi due file

Eh purtroppo se te li hai cancellati, senza salvarti, è difficile recuperarvi le informazioni all'interno..
Aruba ti ha detto dove si trovavano i file, ma se tu li hai cancellati, non li trovi per forza.
Il sito con che piattaforma è fatto?
Altrimenti potresti scaricare il pacchetto iniziale della piattaforma del sito e sostituisci solo quei 2 file mancanti e vedi se il problema è risolto.

ma aruba ha detto che i file stanno nel database quello vecchio che mi funzionava alla perfezione ma io nn li trovo sti due file nel db
Eh purtroppo se te li hai cancellati, senza salvarti, è difficile recuperarvi le informazioni all'interno..
Aruba ti ha detto dove si trovavano i file, ma se tu li hai cancellati, non li trovi per forza.
Il sito con che piattaforma è fatto?
Altrimenti potresti scaricare il pacchetto iniziale della piattaforma del sito e sostituisci solo quei 2 file mancanti e vedi se il problema è risolto.

ma aruba ha detto che i file stanno nel database quello vecchio che mi funzionava alla perfezione ma io nn li trovo sti due file nel db

Di solito i file inxex.php e index.html sono o nella cartella principale,
(ovvero quella che quando accedi, sono subito lì) oppure dopo la cartella principale (dopo /cartella/). Dipende dal sito.

inftt qll due file stanno la dentro nel sito (file non funzionanti) a me servono qll vecchi aruba mi ha risposto cosi che i due file si trovavano nel database vecchio che tengo salvato sul computer nn ti so dire..
Di solito i file inxex.php e index.html sono o nella cartella principale,
(ovvero quella che quando accedi, sono subito lì) oppure dopo la cartella principale (dopo /cartella/). Dipende dal sito.

Domanda.. Ma cosa centra un titolo in cui scrivi errore 500 e la discussione è completamente differente?
Segnalo.

Inoltre usa i . e le ,
Ogni tanto servono eh!

inftt qll due file stanno la dentro nel sito (file non funzionanti) a me servono qll vecchi aruba mi ha risposto cosi che i due file si trovavano nel database vecchio che tengo salvato sul computer nn ti so dire..

Allora vai nel Database vecchio prendi i file (dove ti ho indicato) e li trasferisci.

Domanda.. Ma cosa centra un titolo in cui scrivi errore 500 e la discussione è completamente differente?
Segnalo.

Evidentemente gli segnala quell'errore.

che cos'è non sono bravo in qst cose non mi dire nnt :emoji_smiley:

Come ad esempio Filezilla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti riassumo brevemente come devi fare:
1)Accedi all' FTP.
2)Metti nome sito password .
2)Cerchi dove ti ho indicato precedentemente i file index.php e index.html
4)Li sostituisci.

ma scs i file index.php e index.html dove li posso trovare ti ho detto nel db non li trovo comunque lo so come si mettono con filezilla
Come ad esempio Filezilla

Ti riassumo brevemente come devi fare:
1)Accedi all' FTP.
2)Metti nome sito password .
2)Cerchi dove ti ho indicato precedentemente i file index.php e index.html
4)Li sostituisci.

ma scs i file index.php e index.html dove li posso trovare ti ho detto nel db non li trovo comunque lo so come si mettono con filezilla

Ti ho già indicato dove cercarli. In cartella principale oppure in un percorso esempio /cartella/file. :soso:

scusa non mi dire nnt vuoi andare tu nel sito di mio padre e vedi il problema nelle categorie per favore,il sito funziona perfettamente solo le categorie ha perso l'aggancio tipo:antifurto,audio e video,ed ecc. non trova il collegamento.
e vedi come puoi risolvere ti prego.
:facepalm: Ma che ti ci vuole ad accedere al Pannello FTP e trovare 2 file che con 3 click puoi farlo?

Comunque

Ultima modifica:

scusa non mi dire nnt vuoi andare tu nel sito di mio padre e vedi il problema nelle categorie per favore,il sito funziona perfettamente solo le categorie ha perso l'aggancio tipo:antifurto,audio e video,ed ecc. non trova il collegamento.
e vedi come puoi risolvere ti prego.

Ora che mi hai linkato il sito, c'e da dire che oltre ad aver cancellato il file index.php, hai cancellato anche molte altre Pach. quindi il problema non si risolverebbe anche re-inserendo index.php
Comunque non mi sento pronto di farlo, poichè i problemi sono molti più di quelli che mi credevo.