• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Problema index.php errore 500 internal server error

Riferimento: Problema index.php errore 500 internal server error

scusa ma io ho cancellato solo qst due file nn ho cancellato la pach
Ora che mi hai linkato il sito, c'e da dire che oltre ad aver cancellato il file index.php, hai cancellato anche molte altre Pach. quindi il problema non si risolverebbe anche re-inserendo index.php
Comunque non mi sento pronto di farlo, poichè i problemi sono molti più di quelli che mi credevo.

qll già lo sa per qst lo dv aggiutarlo dai ma non ce un ultima possiblità uffi :emoji_slight_frown:

Sinceramente con me Pach non me ne intendo molto ma se sono tutte nel file index.php ed esso è stato cancellato, mi sa proprio di no purtroppo..

Sinceramente? Io penso che sia una questione di permessi.
Controlla l'error_log e guarda dove sta il problema che causa l'errore 500.

Ergo, l'index.php viene letto di default prima dell'index.html.

L'index.html non viene nemmeno preso di striscio.

Mi dispiace @GTecnologyG , ma non so come risolvere.. Facciamo segnalare problema risolto?

Perdonatemi aruba, quando si entra nello spazio ftp ha le cartelle di backup settimanale giornaliero e mensile. A qualcuno è mai balenata l'idea di ripristinare il backup??