Problema Problema internet lento

Se vuoi verificare come è la tua conessione a internet puoi andare su questo link e fare un speedtest:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosi puoi verificare se il problema è dovuto alla conessione, ma ricorda che avere un internet può essere dovute a diverse cause. Non sò se fai ogni tanto una pulizia del pc, questo è importante se vuoi avere un pc con ottime prestazioni, stabilità e pc veloce. Più utilizzi il computer, più si sporca, sopratutto il registro di sistema si sporca e cominici a vedere soltanto i sintomi, in questo caso internet lento, il pc lento in generale o anche l'avvio lento.
Puoi fare una scansione con registrybooster è gratuito e puoi verificare se veramente il registro è sporco, lo puoi trovare in questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che risolva presto il problema!:smile:

System ti correggio (xD) su una cosa che hai detto: I provider non "danno" la velocità in MB, ma in Mb.
MB= MegaBytes
Mb=MegaBits
Mb/8=MB

Quindi = Una 7 Mega (Mb) sono 0,875 MB (MegaBytes).
Se tu scarichi a 700 KB (non Kb...sennò sono 87 KB...:emoji_relieved: ), sei a posto! 700 KB sono 5,6 Mega! (PIù CHE OTTIMI!)

Ps.A me speed test mi dice che ho una 7,5 Mega (Strano, sto con ALICE 7 Mega), e quindi dovrebbe scaricarmi a 937 KB...E infatti MOOOLTE volte Utorrent mi raggiunge questa velocità! (850...ma vabè, mentre navigo eh! :emoji_relieved:)

System ti correggio (xD) su una cosa che hai detto: I provider non "danno" la velocità in MB, ma in Mb.
MB= MegaBytes
Mb=MegaBits
Mb/8=MB

Quindi = Una 7 Mega (Mb) sono 0,875 MB (MegaBytes).
Se tu scarichi a 700 KB (non Kb...sennò sono 87 KB...:emoji_relieved: ), sei a posto! 700 KB sono 5,6 Mega! (PIù CHE OTTIMI!)

Cosa vai farneticando ? Oltre i 70 non va, quindi non va bene, altrimenti mi ritroverei ad avere una normale tariffa, e visto che io ho la Night & Weekend, le cose cambiano.

Allora, adesso dirò una cosa che vale per tutti, e non sto scherzando...

Quando voi comprate un Router, per connettervi ad Internet dovete avere un operatore giusto ? Perfetto. Questo operatore ( WIND - TIM - TELE2 - TELECOM etc.. ) vi offre il servizio di navigare su Internet ad un TOT di velocità, però questa velocità non è mai rispettata !! Altrimenti i mainframe che gestiscono le connessioni ad Internet andrebbero in "frantumi" ! Immaginatevi tutto il mondo che naviga a 7MB, e moltiplicate 7 per tutti coloro che usano Internet. Non è solo questo il motivo, il motivo è soprattutto a livello di GUADAGNO. La connessione non è mai 7MB, e' la metà !

Detto questo, rispondo ai tuoi problemi :sisi:

Problema 1 : Bhè la risposta te l'ho già data in quel papiro che ho precedentemente fatto :sisi: E io non la chiamerei una connessione lenta, dal momento che io navigo a 600KB ( tariffa Night e Weekend ) e tu a 3MB, dovrei essere io a lamentarmi ::emoji_relieved:

Problema 2 : Potrebbe essere problema di Router, ma anche della tua Scheda di Rete, però quest'ultima la scarterei, e opterei per "problema" di Router. Quindi non so, prova a resettarlo, controlla che la condivisione di Internet sia attivata...

Tu navighi a 600 KB? Quindi sono 4,8 MEGA. Lui ha 3 MEGA? Quindi sono 375 KB. Chi si dovrebbe lamentare? :emoji_relieved: (Beh, se ha una 24 Mega, forse è vero che naviga a 3 MB...ma non credo....:emoji_relieved:)

Ps.Cosa non va oltre i 70?

Io ho lo stesso problema a volte... Basta chiamare l'operatore che usi e tutto si risolve in 10 minuti :emoji_smiley: