Problema risolto Problema Loader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma mi state predendo in giro???? il mio loader funge !!! siete voi che non sapete usare nnt :emoji_slight_frown: :mad: (non per vantarmi e ne per incrementare flame) ma vi dico che per me basta che leggo una guida e sò fare tutto voi no...xD

e sn nuovo nel campo dei retro server (cioe nel crearli) e quindi nn so cambiare i DCR cpt???? e cmq nn scrivete mex ke nn riguardano qst conversazione grazie!! -.-

raga ma mi state predendo in giro???? il mio loader funge !!! siete voi che non sapete usare nnt :emoji_slight_frown: :mad: (non per vantarmi e ne per incrementare flame) ma vi dico che per me basta che leggo una guida e sò fare tutto voi no...xD

Si certo e noi diventiamo Moderatori tanto per fare..
Prossimo post inutile,infrazione assicurata.

scusate rimane il ftt ke nn riesco a finire l'hotel e a cambiare i DCR qualcuno me lo spiega?????????

E allora mettiti d'impengo,il problema è tuo non mio.
Se lo vuoi risolvere,fa ciò che t'ho detto!

bhe impara nessuno lo sapeva poi hanno voluto imparare e lo sanno..-.- ^^ invece voi di oggi volete la pappa pronta..

bravo l'unica soluzione...-.-cerca qualche guida e impara (vale per tutti quelli che vogliono la pappa pronta)

ahahh..-.- cmq li ho cercati in un forum e nn c'era scritto nnt sl ke sn le scritte del loader e poi qui su sciax nn c'è ne sono neanke una
ora ai capito

ho cambiato il loader 1 miliardo di volte ma succede sempre ke nn si vede la skermata e poi nn riesco a cambiare i DCR perke nn ho una minima idea di cosa e lo cerco ma ho trovato solo un forum in cui c'era scritto ke sono le scritte del loader

ora tutti i loader sono bloccati se cerchi in guide & info c'è una guida di valerio su come creare un loader con le sue sorgenti :emoji_slight_smile: auguri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.