Problema login SQL

ook cmq e lunghissima loool

EDIT= valerio leggendo al tua guida ho trovato questo link-->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non e quelloc he mi serve a me per creare il l' acocunt myslq e andare avanti?

Ultima modifica:
hmm provo a fare cosi per fare la cosa myslq e continuo quelloc he ho gia inizato vediamo che succede cmq grazie :emoji_slight_smile: ti faccio sapere cmq nel file confing ci sono i dati per il myslq solo che nn funziano ora che metto la nuova pass cambio anche quella che c'e nel config??

oooooooook provo ti faccio sapere

EDIT= valerio quando provo mi esce la scritta---> Unable to select database. Please double-check the database name you have provided.

non e che forse devo fare sto passaggioc he sta scritto nella tua guida?--->13)Aprite il browser e navigate fino a:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

14)Inserite i dettagli come di seguito:
Username: root
Password: quella che avete settato prima (punto 7)

15)Cliccate su "esegui"

16)Dopo essere entrati, noterete "crea nuovo database"

17)In creare nuovo database inserire holodb e cliccate su crea

e dopo lo metto nella cartella hdo quelal la cosa? perche mi sa che mi chiede il database localhost

poi vado su myslq metto i dati e va.. solo che quando sta per inizare mi scrive The installation is now in process, this should take only a second or two on an average system to complete.

Dropping existing tables where needed..done!
Creating tables..done!
Inserting data and building default content..Table 'holodb.users' doesn't exist

allora avdo a creare una tabbelal di nome 'holodb.users' ma quando vado a creare una tabetta e quando faccio su salva mi scrive sopra --->

Errore
query SQL:

CREATE TABLE `holodb`.`holodb.users` (

`1` VARCHAR( 1 ) NOT NULL
) ENGINE = MYISAM

Messaggio di MySQL:

#1103 - Incorrect table name 'holodb.users'

che dati devo mettere mi chiede: CAMPO,LUNGHEZZA,COLLABORATION,ATTRIBBUTI,PREDEFINITO2 EXTRA,MOTORE DI MEMORIZZAZIONE (che sta gia messo MyISAM)

Ultima modifica:
cancella tutto il contenuto del database sql.
Prima di eseguire l'install.php devi Importare nel database il file "holodb.sql"

Segui la mia guida, te lo spiega passo passo.. Pure chi è cerebroleso riesce a importare -.-

lool xdd scusa ma--> 1)Dopo aver installato i programmi sopra descritti fate click Destro su HoloEMU scegliete SVN CECKOT e inserite i dati come qua rappresentato (istallerete il server)

quando fai tasto destro tra le opzioni nn ci sta SVN CECKOT

Devi cliccare con il destro su una cartella o sul Desktop.
Nel menu dovrebbe esserci: SVN Checkout...

Fammi sapere! ^^

ma per farlo comparire dovresti installare die programmi li giusto??

Devi installare Tortoise SVN, c'è scritto nella guida!

scusate ho un erroe al pc e nn posso edit il post perche nn lo vedo °_° xd cmq grazie di tutto funzia tutto solo una cosa il file del hotel che si chiama client.php lo devo mopdifacre come un laoder nroamle mettere il mio no-ip e la porta ma la porta di che? devo installarlo il server holograf che ho messo nella cartella holoemu? e quello il srver? il ip e le cose le devo lasciare cosi? perche stanno starni codici o faccio prima a cmabiare direttamnete il loader???

Ultima modifica:
cancello ultimo post duplicato.
-----
Comunque non devi toccare il client. Esso deve rimanere in quel modo, modifica tutti i parametri dall'Housekeeping.

Esatto!
Devi modificare tutti i parametri dall'Housekeeping.

Facci sapere...

quando entro nel loader clint.php esce sta scritta quando finisce di caricare dice --> An unknown error occured. Please try again later in a couple of minutes. If this error is persistant, use the Help Tool to request support.

come faccio??:help :help cry

Ultima modifica:
sisi ora si ma il problema c'e ancora quando vado dice errore cliccare ok per continaure ma riavvai al pagine e fa smepre cosi uso l' hablog forse dovrei cambiare server booh che dveo fa?

che c'entra hablog ? -.-

Dammi l'indirizzo che usi per accedere al cms, ti do un client.