Thread obsoleto Problema Longjuyt2 ita

MrMarck

Utente Medio
Autore del topic
7 Novembre 2008
101
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ki riesce a loggare in questo momento in Longjuyt2 in italiano??? xkè a me nn entra...x favore se riuscite ad entrare adesso avvisatemi

a guarda io gioko allo steso metin ma quello cinese nn mi logga nemmeno li dai 6 ore

neanche a me funziona! rimane su "stai per essere collegato al server"...

ieri però a jinno avevano avvertito di un reset...Ma durerà cosi tanto???

Spero solo ke non chiudano =(

hanno solo riavviato il server ci metterà un pò...speriamo che i gm mettano un altro ch pkè cosi nn se po gioka._.

Salve a tutti,

Volevo solo dire che il server NON è chiuso, ci sono stati dei piccoli problemi con degli Hacker, se ho capito bene, e il server riaprirà DOMANI 27 LUGLIO ORE 20 (ORA CINESE QUINDI "CREDO" VERSO MEZZOGIORNO")

Enjoy ^^

Salve a tutti,

Volevo solo dire che il server NON è chiuso, ci sono stati dei piccoli problemi con degli Hacker, se ho capito bene, e il server riaprirà DOMANI 27 LUGLIO ORE 20 (ORA CINESE QUINDI "CREDO" VERSO MEZZOGIORNO")

Enjoy ^^

spero ke sia così xD nn vedo l'ora...mi ero preso bn xD

spero che sia cosi :emoji_relieved: :emoji_relieved: xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
speriamo :emoji_relieved: :emoji_relieved: xD

Ultima modifica:
Piccola precisazione. Il GMT della Cina è +8 rispetto a quello dell'italia, quindi il server non riaprirà alle 12 (mezzogiorno), ma bensì alle 04.00 di notte. Quindi dovremmo aspettare il 28/07/2009 circa alle 4 di notte. Correggetemi se sbaglio. Saluti :bravo:

Posto la traduzione completa della comunicazione proveniente dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Server è stato a causa di elementi criminali nei nostri attacchi in corso, l'accesso illegale elementi utilizzando il pennello BUG merci illegali, abbiamo chiuso questo bug.
Al fine di fornire una piattaforma stabile e sicura per la sicurezza, 4 grandi distretti dovranno ripetere i test-re-test è fissato come segue:

Migliorare sulla base di esperienze originali a 20 volte, 10 volte il tasso di violenza, perla libero, solo la conversione in vendita oggetti, elementi aggiuntivi, l'ultimo di conversione, l'ultimo supplementari, e di mantenere il server costo di pietra 5

Dobbiamo cogliere l'occasione per riparare tutti i mappa BUG, si prega di stare certi che tutti i giocatori

Al fine di meglio e più a lungo termine per la fornitura di servizi di ripetere tutti i test-server delle news che si desidera comunicare gli uni con gli altri, data di apertura del 27 luglio, aprendo la serata Pechino tempo 20:00

"Traduzione effettuata con google" Saluti:bravo:

Migliorare sulla base di esperienze originali a 20 volte, 10 volte il tasso di violenza, perla libero, solo la conversione in vendita oggetti, elementi aggiuntivi, l'ultimo di conversione, l'ultimo supplementari, e di mantenere il server costo di pietra 5

Anche io sono andato sul sito e ho tradotto... e mi ha incuriosito questo passaggio. Avete qualche idea di cosa possa significare "conversione in vendita oggetti" "costo di pietra 5" "elementi aggiuntivi"...
°_°