Thread obsoleto Problema Longjuyt2 ita

Sinceramente io ho postato solamente la traduzione pari pari senza modificare nulla, anche perchè non ne so na mazza di cinese. L'unica cosa che ho capito è che aggiustano l'exp, il drop e alcuni bug delle mappe. Per il resto penso si parli di item-shop e qualcosa riguardante le perle, :emoji_confused: ma non ne sono sicuro. Ps: i traduttori fanno quello che possono. Non ci resta che aspettare martedì alle 4 di notte.... O almeno spero -.-

nn riesco a capirlo ankio quella roba li .... ke palle però aspettare fino a martedi
ma infine nn c'e nessun reset vero? li nn sta scritto

-.-

ma ragionate se va 8 ore avanti rispetto a quello italiano..riaprendo alle 20 da noi riapre alle 12 -.-

secondo me mettono perle bianche ecc..dal mercante ambulante al villo 2 o nn so dove speriamo xD
ma infine riapre alle 12 o alle 4???? rispondete

ki quota il mio spoiler dika io ! io xd

nn ho voglia di aspettare kosi tanto aevo appenaa portato skill a g xD speriamo apra a mezzogiorno

In teoria dovrebbe riaprire alle 4 di martedì mattina..Boh speriamo..Per fare i conti dell'orario basta aggiungere e ripeto AGGIUNGERE 8 ore al nostro orario e non togliere come pensava qualcuno -.-

domani forse riapriranno :patkill: :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
spero xD

Ultima modifica:
apre il 28 alle 4 il server quindi state freski a loggare ora =)=) aspettate a stanotte ciauuuuuuuu

perke dite boiatE? il server doveva riaprire oggi alle 14.00 > < magari tra poco riabilitano tutto e ritrasferiscono i database sul server

dicono k sia gia aperto ma gli account sn stati cancellati magari apriva oggi e domani alle 4 riapre il sito x registrarsi.

... il link per registrarsi?O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cosi vedo se funziona xD

Ultima modifica: