Problema Magic Project

Già visto ieri sera appena ho trovato questo server :P, lol ho cercato di tutto e di più ma nienteeeee sto server pare quasi sconosciuto :P lol...

VABBE raga dai io lo ho detto LASCIAMO sta :emoji_slight_smile:, ketto che ho visto che è registrato su ragezone e parla l'inglese xkè non fai un bel topic :emoji_smiley: può darsi che il creatore ci risponde a sta domanda :emoji_smiley:.

LOL BHO vedete voi, cmq io aspetterò pure se sarà inutile aspettare xò chissa qualcuno sa la soluzione :emoji_slight_smile:

L'errore è Il Runtime 76.

Perchè se metti file corretti nel setting da quell'errore.

# Ho aperto un topic su RaGEZONE #

Ultima modifica da un moderatore:
E' cmq valerio a me non esce quel errore -.-... oramai quel errore a me pare svanito insesistente...-.- BHA... :emoji_slight_frown: ... io avrei aggiunto nel topic di ragezone anche questo... che mi esce sto errore qua... POI BHO... cmq vabbè vediamo se rispondono :emoji_slight_smile:

Edit: per chi interessasse il topic su ragezone è questo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SPERO CHE NON LO CONTIATE COME SPAM... :emoji_slight_frown:

l'errore è che non ce connessione SQL ma ti da cosi perchè hai messo parametri non validi.
Devi mettere quelli che hai messo quando ti dava runtime error.

CaPito?

hehe valerio... a me prima quel errore usciva quando avevo messo solo l'username e il nome database togliendo la psw... ma vedendo l'errore mi ero ricordato che avevo impostato la psw e la sono andat a mettere ed allora che esce sempre quest errore... ho pure rimesso il pacchetto nuovo nuovo ma continua ad uscire così ora... e poi avevo provato anche senza mettere nessun dato inizialmente e usciva run-time, mentre ora invece esce sempre quello pure senza aver fatto modifiche al settings :emoji_smiley: looool come è particolare sto server che cavolo :emoji_smiley:

A me quell'errore lo da su VB6 quando non trova un file ( il percorso ) ò_ò nn so se c'entra.
Per es. quando faccio

Private Sub Command2_Click()
Open Text2.Text (il percorso è scritto nel text2) For Input As #1
Text2.Text = Input(LOF(1), #1)
Close #1
Text1.Text = Text2.Text ( vuol dire ke carica il testo del percorso scritto nel text2 e lo scrive sul text1 )
End Sub

Ecco,se nel TEXT2 scrivo un percorso
es. D:\Documents and Settings\utente\Documenti\File.txt ( percorso giusto )
se invece di questo scrivessi D:\Documents and Settings\Documenti\File.txt ( in questo caso mi sarei scordato "utente" e quindi il percorso nn è valido e xciò mi da qst errore *--* )

in breve :
Non trova il file,questo xk potrebbe essere cancellato oppure il file è su un altro percorso
( almeno così x me :P )

Spero di essere stato d'aiuto ^^

ti ho trovato una guida spero ti possa essere utile!!!!!!!!!!

:censurato: By Valerio

Ultima modifica da un moderatore:
Censuro link.
Guida inutile.. sappiamo istallarla tutti.. il problema è un altro.

Scusate se rispondo ora... ecco a voi la img

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

hehe... uff... che BALLE... ma veramente non è possibile... EHM ragazzi leggendo quello che mi ha scritto InfernoHacker ho pensato che forse è problema mio, cioè io ogni retroserver e altro li vado a mettere sulla partizione dati e no sulla partizione del sistema, quindi vedendo che mi aveva scritto ho pensato forse è questo è il problema...??

Può essere secondo voi?... Bha vabbè io PROVO. GRAZIE a TUTTI :emoji_slight_smile:.

-.- ma l'errore non era nell'installazione!!!!!!

Comunque quello è un errore del coding probabilmente il creatore del server ha sbagliato a codare perchè usciva anche a me quando sbagliavo a codare!!!!-.-

Ehm e sai qualche soluzione?... :emoji_slight_frown:... eppure ho visto nei pochi topic che parla di questo server su ragezone e lo mostrava in una img... quindi funziona :emoji_slight_frown: però vorrei capire come si può fare ad aggiustare...

:O prova una versione più recente o più vecchia perchè questa è codata male e si puo' fare niente!!!!

eee richiedi troppo.. purtroppo questa è la loro prima release :emoji_smiley: looool non ci sono altri SERVER :emoji_smiley:

Vabbè ragazzi lasciate sta va che è meglio :emoji_smiley:

Ehm andando un secondo off topic mi potete dire un buon server che funziona wobble lido votazione nella stanza e cambio abiti normale senza avere problemi... (no debbo3.5 ha problemi con la registrazione a me).

Grazie!

Ragazzi scusate per il secondo mess di fila... ma finalmenteeeee mi esce anche a me Runtime 76 ecc.. ecc.. :P loool -.- però ora come si risolve sto problema? :emoji_smiley: hehe :emoji_smiley: cavolo qua me devo mette a studia io i server -.- cavolo però non lo possono fa i creatori di sti cavoli di prog -.- mamma mi :emoji_smiley: hehe :emoji_smiley:. Vabbè dai ragazzi se qualcuno sa come aggiustare lo pregherei di parlare :emoji_smiley:

comunque usa skywolker 3.5e funziona wobble e lido!!!!!!!!!!!
e cmq debbo 3.5 puoi sistemare quella cosa delle registrazioni!!!

La cosa delle registrazioni la ho sistemata, ma alla skiwolker non funziona il wobble -.-... non puoi fare le partite con altri... non te fa sali sul coso li... almeno così x me