• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gianluca

Utente Medio
Autore del topic
11 Marzo 2007
219
0
Miglior risposta
0
Ho letto i primi messaggi scritti nella sezione habbo hotel ed ho visto che sciax ha scritto delle cose sui multy proxy e come installarlo uno...
io l'ho installato solo che quando faccio quello che ha scritto sciax..
nn mi si connette..
cioe esce PAGINA INESISTENTE....anche su google..
Spero che potete essermi da aiuto..

W
HACKERJOURNAL

Ti posto alcuni estratti di un mio articolo su Come navigare anonimi che dovrà  uscire fra qualche mese su una rivista.

"E' molto facile configurare un browser per collegarsi a un proxy. Con Internet Explorer andate in Strumenti > Opzioni Internet, quindi su Connessioni e da li su Impostazioni o Impostazioni LAN a seconda del vostro tipo di connessione. Spuntate quindi la casella che dice Usa un server proxy per questa connessione... e inserite indirizzo e porta del proxy.
Con Mozilla Firefox andate invece in Strumenti > Opzioni, quindi su Generale e da li su Impostazioni Connessione. Spuntate la casella Configurazione manuale dei proxy e inserite nell'apposita casella indirizzo e porta. Spuntate anche la casella Utilizzare lo stesso proxy per tutti i protocolli. Per gli altri browser la configurazione è simile a quella di Internet Explorer e Mozilla Firefox."

Per usare MultiProxy "basterà  configurare il browser come visto prima, ma inserendo come indirizzo IP quello locale che solitamente è localhost o 127.0.0.1, e come porta il valore 8088. In questo modo comunicherete al browser di utilizzare come proxy server locale proprio il software MultiProxy."

userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!