Problema risolto Problema Operation 7

stafigold

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2010
216
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vi spiego il mio problema e vorrei una risposta anche un rapida... allora.. ho installato OP7 dopo clicco sul launcher e mi si apre una pagina web -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- faccio Avvio del gioco e mi esce una pagina tutta bianka come faccio a giokare??

Grazie

Uso Windows 7 e google chrome
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dopo 6 ore e mezza 12 visite è nex risposta Grazieeeeeee!! mi state dando dei grandi aiuti lo sapete!!

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Operation 7

pure a me, io lo dovuto riscaricare per qualche problema e ora metto id e passw. avvio gioco e mi porta su una pagina web e mi fa riscaricare automaticamente dinuovo.nn so che fare ho pure madato ticket ai rgm ma lenti come sono nn rispondono

Salve ragazzi vi spiego il mio problema e vorrei una risposta anche un rapida... allora.. ho installato OP7 dopo clicco sul launcher e mi si apre una pagina web -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- faccio Avvio del gioco e mi esce una pagina tutta bianka come faccio a giokare??

Grazie

Uso Windows 7 e google chrome
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dopo 6 ore e mezza 12 visite è nex risposta Grazieeeeeee!! mi state dando dei grandi aiuti lo sapete!!

Tu ci stai chiedendo una mano, non siamo obbligati ad aiutarti,quindi, visto che ora ti aiutero, chiedi almeno grazie!
Allora, quando apri OP7 ti appare il launcher? Hai creato un account sul sito di OP7? Se si hai inserito L ID e Password nel launcher?

Ehm Guardate la data.. Necroposting ragazzi è passato un Anno... Segnalo comuqnue il problema l'ho risolto da un bel po' di tempo

pure a me, io lo dovuto riscaricare per qualche problema e ora metto id e passw. avvio gioco e mi porta su una pagina web e mi fa riscaricare automaticamente dinuovo.nn so che fare ho pure madato ticket ai rgm ma lenti come sono nn rispondono

Niente necroposting, infraziono.