• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Password Grabber

fralang

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2010
8
9
Miglior risposta
0
salve ragazzi io ho creato un password grabber seguendo una delle tante guide di questo forum, solo che l' ho spostato con una chiavetta usb in un altro mio pc e le password mi sono arrivate, ma quando ho provato ad inviarlo ad un mio amico, lui lo ha aperto ma non mi è arrivato niente lui ha il computer da 64bit centra qualcosa? :tristezza:

Riferimento: Problema Password Grabber

salve ragazzi io ho creato un password grabber seguendo una delle tante guide di questo forum, solo che l' ho spostato con una chiavetta usb in un altro mio pc e le password mi sono arrivate, ma quando ho provato ad inviarlo ad un mio amico, lui lo ha aperto ma non mi è arrivato niente lui ha il computer da 64bit centra qualcosa? :tristezza:

Se viene rilevato come "virus" è probabile al 99% che l'abbia eliminato, alcuni AV lo fanno anche in automatico.

Intendi quello script batch che avvia i programmi della Nirsoft e crea un archivio compresso protetto da password contenente i file con le informazioni?

si praticamente, l'ho provato su un altro mio pc e le password mi sono arrivate ma quando lo invio ai miei amici tramite email le password non mi arrivano e il loro antivirus non lo rileva, ma comunque glielo faccio disattivare, praticamente si creano i file txt con le password ma non me l'invia per posta non capisco per quale motivo =/

Che sistema operativo ha il tuo amico?

windows 7 ma non centra il sistema operativo perchè anch' io ho windows 7
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non è che forse perchè lui non ha alice adsl e le password non mi arrivano? perchè io ho lasciato come smtp out.alice.it (anche se non penso centri qualcosa)

Ultima modifica:

Non ci hai più aggiornato, presumo che tu abbia risolto.
Rinomino.

no non ho ancora risolto purtroppo =/