Problema risolto [problema] pc [molto urgente]

#MarshMallouJ- ;4136210 ha detto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi dipende dalla qualità., ci sono 3 fasce:
Bassa 10-15€
Media 20-30€
Alta 40-50/60€

Suppongo che la mia sia bassa quindi penso sia consono puntare ad una fascia Media...giusto? Sono adattabili a dei computer portatili?

Suppongo che la mia sia bassa quindi penso sia consono puntare ad una fascia Media...giusto? Sono adattabili a dei computer portatili?
controlla il lavoro della cpu a gioco aperto con cpu-z , poi mi dici.... controlla anche l'alimentatore , non si sa mai

@#Vincè ti mando solo uno screen in quanto sono esattamente identici sia prima che dopo l'apertura di minecraft:

29upxjl.png

@#MarshMallouJ- c'è un modo per saperlo senza aprire il pc?...

@#Vincè eppure l'alimentatore non mi ha mai dato problemi...
@#MarshMallouJ- non vorrei aprirlo per paura di fare danni...non so molto bene come muovermi(PS: devo spegnerlo in caso volessi aprirlo giusto?)

@#Vincè eppure l'alimentatore non mi ha mai dato problemi...
@#MarshMallouJ- non vorrei aprirlo per paura di fare danni...non so molto bene come muovermi(PS: devo spegnerlo in caso volessi aprirlo giusto?)

Non ascoltare quello, non ha saputo mai far nulla, oltre che a cacciare i soldi dalla tasca del papà.
Si devi spegnerlo per evitare un danneggiamento parziale o permanente dei componenti o del sistema.

Non gridare , mi infastidisci ;) tornando al problema

Crash = spegnimento

Ti sei appena guadagnato un posto nella mia lista ignoranti, e sinceramente non ho voglia di andare in flame, torna nella sezione habbo.

Nel caso in cui dovesse accadere che si spegne e si riavvia all'infinito?

Se ha un batteria rimovibile dal retro del pc, rimuovila per terminare tutto.

Ti sei appena guadagnato un posto nella mia lista ignoranti, e sinceramente non ho voglia di andare in flame, torna nella sezione habbo.

Se ha un batteria rimovibile dal retro del pc, rimuovila per terminare tutto.
Nono si spegne anche usando il pulsante, ma anche riaccendendolo si riavvia all'infinito