Domanda PROBLEMA -Quando apro doopo qualche minuto di gioco si chiude da solo senza dare un errore

7Alexmr

Nuovo utente
Autore del topic
26 Novembre 2010
13
0
Miglior risposta
0
ecco questo è IL VIDEO
[video=youtube;zYK0_DXx-i8]http://www.youtube.com/watch?v=zYK0_DXx-i8&feature=channel_video_title[/video]

ho formattato 2 volte il pc .. disinstallato antivirus ... pulisco sempre il pc... ho un i7 con una nvidia gt540m .. che dire sono 2 mesi che mi da questo problema e ancora non sono riuscito a risolvere, spero che qualcuno mi aiuti ... ho chiesto su tantissimi forum ma niente nessuno che sia riuscito a risolvere il problema ... strano ...

Riferimento: PROBLEMA -Quando apro doopo qualche minuto di gioco si chiude da solo senza d

Prova a re-installare il gioco, e poi dimmi se funziona correttamente.

Riferimento: PROBLEMA -Quando apro doopo qualche minuto di gioco si chiude da solo senza d

ecco questo è IL VIDEO
[video=youtube;zYK0_DXx-i8]http://www.youtube.com/watch?v=zYK0_DXx-i8&feature=channel_video_title[/video]

ho formattato 2 volte il pc .. disinstallato antivirus ... pulisco sempre il pc... ho un i7 con una nvidia gt540m .. che dire sono 2 mesi che mi da questo problema e ancora non sono riuscito a risolvere, spero che qualcuno mi aiuti ... ho chiesto su tantissimi forum ma niente nessuno che sia riuscito a risolvere il problema ... strano ...
Prova ad aprire Combat Arms facendo : Start>Computer>C:>Nexon>Combat Arms EU>HShield>HSUpdate.
Con quel procedimento riuscirai ad accedere perfettamente col game aggiornato e allora non dovresti più avere problemi, in caso contrario elimina la cartella Nexon in C: e poi disinstalla il Client di Combat Arms per poi re-installarlo.

Fai Sapere.

niente mi da lo stesso problema ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti ho detto che ho formattato il pc 3 volte xD

Ultima modifica:

niente mi da lo stesso problema ...
ti ho detto che ho formattato il pc 3 volte xD
Se con il primo metodo non funziona e hai già formattato, non so proprio cosa dirti.
magari è solo un tuo problema di connessione.Mi spiace.

ho fastweb fibra ottica 20gb :emoji_smiley: non credo sia un problema di connessione ;)

Mi elenchi le caratteristiche del tuo pc?
Caso mai fai una piccola scansione qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scegli il gioco e invia.

Forse è proprio Fastweb il problema. Con altri giochi in Multiplayer ti fa connettere?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sisi riesco a giocare tranquillamente a qualsiasi gioco tranne combat arms

Ultima modifica: