Problema Problema Retro Senza hamachi

Riferimento: Problema Retro Senza hamachi

Ragà non è che per cambiare l'ip su duc devo creare una connessione a banda larga? @~Cards @Mirrors

Ma no :facepalm:

E' normale che continua a segnare l'ip dinamico, l'importante è che nella configurazione dell'host inserivi il tuo ipv4.

Mi dai link del download perchè non lo trovo..grazie @Mirrors
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Nvidia sul host di no ip me l'ho cambia automaticamente l'ip mi mette quello dinamico

Ultima modifica:

Mi dai link del download perchè non lo trovo..grazie @Mirrors
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Nvidia sul host di no ip me l'ho cambia automaticamente l'ip mi mette quello dinamico

E' puramente normale ._.
E' inutile scaricare altre versioni, faresti solo piu' macello.

Niente anche con no ip v2 mi da l'ip dinamico @Mirrors
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Nvidia se dici cosi allora quel ip dove lo devo inserire?

Ultima modifica:

Oh mio dio, come state messi male e siete pure assistenti tecnici? Senza parole...

Tornando al problema @koji sul sito di no-ip devi mettere l'ip che trovi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nel tuo host.
Quando apri il programma di no-ip (la versione è uguale quella che hai, non stare a sentire chi dice cavolate) fai "Select Hosts", selezioni il tuo host, disattivi il firewall di windows e fai provare il sito a qualche amico, fammi sapere. ^^

Oh mio dio, come state messi male e siete pure assistenti tecnici? Senza parole...

nel tuo host.
Quando apri il programma di no-ip (la versione è uguale quella che hai, non stare a sentire chi dice cavolate) fai "Select Hosts", selezioni il tuo host, disattivi il firewall di windows e fai provare il sito a qualche amico, fammi sapere. ^^
Il sito che hai citato tu dà un ip che varia, invece ipv4 no.

Niente anche con no ip v2 mi da l'ip dinamico @Mirrors
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Nvidia se dici cosi allora quel ip dove lo devo inserire?

Reinstalla la versione che avevi prima :facepalm:
Perchè gliel'avete fatta cambiare non lo so proprio !

Comunque devi semplicemente inserire il tuo ipv4 nella configurazione dell'host in noip.com, poi anche se nel duc ti da l'ip dinamico lo fa solo per segnalazione, non centra con la configurazione.

nel tuo host.

Ti sbagli, quello è un'ip redirect dinamico. Lo usi solamente se hai dei sistemi 24h on.

ma anche sul host di no ip mi cambia l'ip e mi mette quello dinamico non solo su duc.. @Nvidia @Gammino

Il sito che hai citato tu dà un ip che varia, invece ipv4 no.

Reinstalla la versione che avevi prima :facepalm:
Perchè gliel'avete fatta cambiare non lo so proprio !

Comunque devi semplicemente inserire il tuo ipv4 nella configurazione dell'host in noip.com, poi anche se nel duc ti da l'ip dinamico lo fa solo per segnalazione, non centra con la configurazione.

Ti sbagli, quello è un'ip redirect dinamico. Lo usi solamente se hai dei sistemi 24h on.

Oh mio dio, scherzate vero? L'ip che date voi è errato 192.168.X.XXX è un ip locale, il retro lo vedrà soltanto lui! :facepalm:

Oh mio dio, scherzate vero? L'ip che date voi è errato 192.168.X.XXX è un ip locale, il retro lo vedrà soltanto lui! :facepalm:
Non quello ma ipv4 non ip dinamico cioè dove accedi al modem. Ormai tutti fanno così, ci siamo adattati a questo ip.

Non quello ma ipv4 non ip dinamico cioè dove accedi al modem. Ormai tutti fanno così, ci siamo adattati a questo ip.

Ma da quando l'ipv4 è un ip visibile a tutti? Non capisco, ora mettendo l'ipv4 nelle configurazioni del CMS oppure su no-ip dovrebbe funzionare il retro a tutti? Non capisco il concetto, comunque per non finire in off topic è meglio se finiamo qui..