Problema Problema Retro V54

cmq valex al mio paese nn esiste soltando cambiando cms e server, ma anke cambiare un codice per far funzionare il cms, ma cmq per mettere l'hotel Online devi avviare il server ;)

Sai leggere? Non rispondere solo per beneficiare il tuo contatore dei messaggi.
Ho detto che, personalmente, combinando (non cambiando) UberCMS e UberEMU, mi funziona perfettamente.
Pertanto, ho suggerito di cambiare database. :emoji_slight_smile:

Ok, siamo punto e da capo. Il client carica, ma non esce, ho avviato il server Uber, e il cms segna 0 users online, ma una mia amica dice che è connessa ad hamachi ma nn gli spunta la pagina, come faccio a metterlo on?

io ho un problema diverso... ho messo uber db epic cms e iemulator uso hamachi il mio ip è 5.54.64.205.. mi potete mettere le configurazioni migliori di page client client.php inc.config.php e class.db.mysql.php? xk nn ho capito bene che porta devo mettere grazie in anticipo..

creati tu una sezione in assistenza non si chiede assistenza in un altro topic di un'altra persona -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq mi sapresti dirmi il problema nn ho capito a che problema siete arrivati se è il client bianco prova a cancellare i cokkies :L

Ultima modifica:
vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vai sotto vero <- ce una parola chiamata (site_config) vacci ce Hotel 0 1 clicca modifica sulla matita metti 0 e salva ed appare la home :emoji_slight_smile:

Apri un'altra discussione.... il tuo problema principale della homepage scombinata è stato risolto :-)