Problema risolto Problema schermata client bianca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai rinominato l'swf che ti avevo detto prima?

Se lo hai fatto , per me devi usare l'emulatore che usa Tapatalk nella sua release e non jabbo emulatore e dovrebbe andare.
Si ho rinominato e sto usando anche il Phoenix 3.11 che ho scaricato nella release di Tapatalk non so più che fare.

Gia la quarta o quinta volta che lo faccio meglio cambiare direttamente CMS grazie lo stesso

Tapatalk Tapatalk che tu sappia c'è un modo per risolvere? Il client rimane bloccato sulla schermata che dice bentornato il tuo ultimo accesso è stato... Ed è anche rimpicciolito rispetto al normale.

Tapatalk Tapatalk che tu sappia c'è un modo per risolvere? Il client rimane bloccato sulla schermata che dice bentornato il tuo ultimo accesso è stato... Ed è anche rimpicciolito rispetto al normale.
L'emulatore riceve la connessione? In tal caso è un problema di altro tipo. Magari prova a disattivare i firewall.

L'emulatore riceve la connessione? In tal caso è un problema di altro tipo. Magari prova a disattivare i firewall.

Lo stesso errore che mi ha dato l'emulatore della v3 , di giorni fa.

In che senso l'emulatore riceve connessione? Comunque sia con emu spento che con emu acceso è sempre la stessa cosa è come se l'emu non so connettesse proprio eppure non mi da errori

In che senso l'emulatore riceve connessione? Comunque sia con emu spento che con emu acceso è sempre la stessa cosa è come se l'emu non so connettesse proprio eppure non mi da errori
Quando ti ritrovi nella schermata che hai inviato nello screen, se guardi l'emulatore appaiono scritte del tipo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Inoltre l'emulatore emette il suono che ti fa capire il suo avvio? In particolare nell'ultima riga di caricamento dovrebbe apparire:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Tapatalk Tapatalk risolto, era un problema di firewall come dicevi tu grazie mille.

Risolto, potete chiudere vinnythebest vinnythebest

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.