Problema risolto Problema Server Down!!

art

Nuovo utente
Autore del topic
12 Febbraio 2009
31
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho creato un server privato di metin2 seguendo le guiede (Credo di aver fatto tutto giusto) lo rifatto tante volte ma mi da sempre lo stesso problema di server down ho provato tutti i client quello di baubau e quello di Digitalhero e profeta potete aiutarmi a risolvermi questo problema grazie in anticipo <3:bye:
 
Riferimento: Problema Server Down!!

@art dimmi il tuo sistema operativo e quale programma usi per la creazione della macchina virtuale (virtual pc o virtual box).
 
Riferimento: Problema Server Down!!

Appz: ma te sempre con che sitema operatico o che programma usi non sono quelli i problemiiiiiiiiiiiiiiiiii cavolo :tristezza: comunque ce qualcosa di errato nel server..
 
Riferimento: Problema Server Down!!

Certo che può essere quello il problema ^^
Inoltre tu vai a dire sempre che è un errore del server, tutte risposte generiche; comunque attendo risposta!
 
Riferimento: Problema Server Down!!

Seme se vuoi assistenza quantomeno collabora.
E comunque potresti anche toglierla quella firma se non riesci a fare neanche un retro. ._.
 
Riferimento: Problema Server Down!!

@~Demy non andare in flame grazie d'altronde è sempre un utente gentile che pone assistenza agli utenti.
@art Mai provato il client di Exsta o Sandoz?
 
Riferimento: Problema Server Down!!

Evitate messaggi off-topic, per favore.
Restiamo all'interno del tema del topic.
 
Riferimento: Problema Server Down!!

Deni non o bisogno di assistenza io lol magari la fornisco, comunque rimandeno nella questione del topic il client penso che sia l'errore
 
Riferimento: Problema Server Down!!

ho vista e come macchina uso virtual pc non ho problemi con la macchina mi da tutti gli 8 (operation mi pare che si chiamano) l'ip e giusto ho messo quello di hamachi e tutto solo che secondo me il problema è il client ho provato tutti client sempre questo errore come faccio ç_ç
 
Riferimento: Problema Server Down!!

Che file server usi? 2007 - 2010 - 2011??
P.S: Una cosa che puo' essere errata è la male configurazione del server!
 
Riferimento: Problema Server Down!!

uso il 2007 è la configurazione del server e fatta perfetta ç_ç
 
Riferimento: Problema Server Down!!

@art Mi dai il tuo contatto Skype.. cosi proviamo a risolvere..
P.S: @~Demy Tante parole, pochi fatti!
 
Riferimento: Problema Server Down!!

@PePPe96 Parliamo con Skype in modo di essere piu veloci con il contatto, altrimenti qui non si riesce.. una volta risolto il problema lo posterò la soluzione qui..
 
Riferimento: Problema Server Down!!

hai visto se prima ti logga al database?
 
Riferimento: Problema Server Down!!

@seme ho lo stesso problema dinuovo potresti aiutarmi dinuovo? grazie in anticipo
 
Riferimento: Problema Server Down!!

Se provi a loggare nel DB, ci riesci?
Controlla nella configurazione della macchina virtuale se hai impostato tutto bene, altrimenti ti consiglio di controllare se l'MC è stato ben impostato, e se hai Hamachi aperto.

@art
Fammi sapere.
 
Riferimento: Problema Server Down!!

Problema risolto era un problema del server. @~Alert
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@@~Alert potresti darmi degli npc aggiornati con aiutante eventi e teleporter tipo atlantide ecc? grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Server Down!!

@art dimmi il tuo sistema operativo e quale programma usi per la creazione della macchina virtuale (virtual pc o virtual box).
il sistema operativo nn centra niente secondo me lui sbaglia verso la parte finale prova a seguire altre guide oppure vedi se ti logga al db